mercoledì, novembre 08, 2006

Il pene anormale

nn so che fare!!!ho un problema che potrebbe essere grave!!! si tratta del...del...del mio pene. nn so che fare!!!! il problema è che....(mi vergogno a dirlo) ma... in un punto(vicino alla cima) la pelle è attaccata al diciamo "tronco" è un problemone???? che faccio??? mi devo fare visitare per ulteriori informazioni??? vi prego, se rispondete nn fatelo con uno che schifo altrimenti mi demoralizzate

uno si chiederà, ma che razza di grave problema avrà sto tipo? e qualcuno gli chiede spiegazioni...

ma nel senso che la pelle non va giù completamente? in un punto rimane attaccata? Nn ho bene capito scusa

risposta...

nel senso che c'è propio un unione o come posso spiegare.....ehm..... un collegamento tra la pelle e tu sai cosa; è un punto in cui la pelle è nn dico attaccata ma propio collegata a.....tu sai cosa. mi sa che è un cosa grave!!!!!

si io so cosa, e non sono il solo a capirlo...

Oddio ma nn dirmi che è una specie di "filo" di carne che collega la pelle?

già è quello...

nn dire oddio!!!!!!! mi demoralizzo!!!!! cmq.......... ...... ...... ...... si è gravissimo losapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che succederà?? moriro??? nessuno mi parlerà per paura de piassella anche lui???? e soprattuto..... che cosè????!!! un mostro!!!!!! questo fa di me uno strano??? p.s. nn dire nemmeno carne!!!!!!

...

Oddio ma guarda che quel filo di carne ce l'hanno tutti

...

E ce l'han tutti sì.. Frenulo, filetto, chiamalo come vuoi... A meno che non ti fasci tu sai cosa con tu sai cos'altro come una sciarpa, non è un problema...

certo che un minimo di anatomia, almeno quello che riguarda il proprio pene... firmate la petizione!!!

http://forum.fuoriditesta.it/problemone-serio-nn-so-che-fare-vt31751.html

9 commenti:

krisprog ha detto...

per questo problema ha anche provato a tagliarsi il "tu sai cosa"... peccato non ci sia riuscito...

Ace Of Spades ha detto...

ho un sapete voi cosa sul mio sapete voi cosa...che faccio??????
@100%RUJO: Grazie anche a te di essere passato dalle mie parti e si...è farina del mio sacco :D credevi fossi un idiota qualsiasi invece no sono anche un pazzo furioso ahahahahahha God of metal will fuck the Catharral Noise!!!!

IL PORCO ha detto...

Cazzo che idiota. Non mi stupirei di vedere firmato questo post da Bello Dentro...

Purtroppo è talmente una troiata che non stimola neanche un commento.

P.S.
Mi sono appena accorto di avere un buco in mezzo al quel gran culo da PORCO che mi ritrovo, è molto grave?

krisprog ha detto...

@porco ma è tu sai cosa???perchè se non è tu sai cosa non sappiamo cos'è....

IL PORCO ha detto...

krisprog per caso ti si è rotto il filetto mentre scrivevi?

krisprog ha detto...

si perchè la cubana che c'è sotto il tavolo sta facendo tu sai cosa al tu sai cosa.... ha usato i denti e si è presa un bel calcio in zona reni...

IL PORCO ha detto...

Aaaaaahn, volevo ben vedere...

Io le avrei passato un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla tu sai cosa e poi l'avrei scopata bendata. (Elio docet)

Comunque tranquillo, il filetto prima poi si deve rompere a tutti! AHAHAH!

Filetto ha detto...

ma vaffanculo, va!

Damaged Doll ha detto...

si, stai per morire!!!