martedì, novembre 07, 2006

Il ricatto

Ciaoa tti ...praticamente sono in classe da tre anni con un ragazzo che nei primi due anni fino ad adesso m tirava in giro con nick assurdi invece adesso mi riempie l astuccio d biglietti con scritto facciamo sesso ? quando dove ? ... anche in strada quando lo incontro ...il fatto k m ha anke tipo ricattato ...se tu fai sesso con metolgo tutti i nick che ti sfottono e t prendono in giro da parte d tutti i suoi amici ,sapete quando inizia uno a sfottere iniziano tutti secondo voi cosa devo fare? in anticipo v ringazio 10000000000000000000000000000000000000 volte ^^ vvtb

Per non farsi più sfottere da ragazzini imbecilli vale la pena prostituirsi .....

http://forum.fuoriditesta.it/stratosferiko-piccolo-problema-vt24139.html

6 commenti:

il predicatore ha detto...

brava, così si fa!

dalla via, che te la tieni a fare :)

poi almeno avranno un motivo per sfotterti

IL PORCO ha detto...

Per essere sicura, digli che vuoi fare sesso anche con gli altri suoi amici: non vorrei che magari lui ti lasciasse in pace e poi gli altri furbacchioni continuassero ad affibbiarti nick che sfottono. Con chi pensano di aver a che fare? Non farti imbrogliare mi raccomando!

Una bella ripassata all'intera compagnia a poi non ci pensi più!

krisprog ha detto...

fallo anche con i prof che almeno ti promuovono a pieni voti!!! se son donne leccagliela

Tommy ha detto...

Io veramente il culo l'ho dato una sola volta: mi chiamavano quattr'occhi...

Ora mi chiamano quattr'occhi metal! Fichissimo! Hai visto che ne è valsa la pena?

MEEEEEEEEEETAAAAAAAAAAAAAAAAL!!!!!

Ace Of Spades ha detto...

Brava!!! non sottostare a questi ricatti!!!! Piscialletto!!!ops dovrai scopare anche con me ora

sciotzile ha detto...

scopatelo e poi di in giro che è impotente e fa lo stesso con i suoi amici l'importante è che scopi:e ricorda che DALLA nn è un cantante è un consiglio