mercoledì, novembre 29, 2006

La paranoia più totale

Io ho 12 anni e sto in una classe in cui poche mie amiche hanno sviluppato e comunque non hanno il seno e i fianchi grandi come me.Tutti i ragazzi sono attriatti dal seno grande (porto la seconda e'ho 12 anni!)e spesso mi toccano il sedere. Io sono preoccupata, potrei rimandere incinta se uno di loro mi tocca? Anche se non si e' toccato da quelle parti e non ha eiaculato?X favore rispondete!

dipende se ti tocca con la destra o la sinistra

http://www.pignascuola.it/medie_affdetail.asp?type=req&id=200

8 commenti:

Il Comitato dei San Daniele nel Mondo ha detto...

E' tutto vero figliuola, cosa credi che abbia fatto veramente l'Arcangelo Gabriele?
Ecco perchè bisogna sempre pararsi il culo...
Cordiali saluti,

Il Comitato dei San Daniele nel Mondo

Ace Of Spades ha detto...

ahahahahahha ma dai è finta sta cosa...che palle

Anonimo ha detto...

si stai attenta potresti rimanere in cinta.... ma divettiti u stissu ciao..ahahaha

Anonimo ha detto...

si stai attenta potresti rimanere in cinta.... ma divettiti u stissu ciao..ahahaha

zoe ha detto...

dai com siete crudeli..la disinformazione a 12 anni è plausibile..e poi povera..è complessata perchè la tette..crescendo quanto si sentirà stupida per ste paranoie..

Lawrence ha detto...

E' proprio vero che la madre degli idioti è sempre in cinta..e qui si scopre anche il motivo...

Anonimo ha detto...

si può riminere incinta via chat nn lo sapevi??

thebbrè ha detto...

è già fottuta, se ne accorgerà tra 9 mesi. auhahhah