giovedì, novembre 02, 2006

La super vagina

gentile dottoressa, ho una curiosità....ho letto che esistono super vagine di 13-14 cm...ebbene il mio argazzo ha un pene tra i 14 ,5 e i 15 cm circa, ho notato che durante i rapporti, posizione del missionario, entra tutto....!!! è possibile, quindi che io abbia una vagina ancora più lunga di 14,giusto? E inoltre qulache consiglio per arrivare all'orgasmo me lo darebbe?, lo so che è da poco che abbiamo rapporti, io poi ero vergine fino a una sett fa....cmq qulache consiglio....please.... :)

che altri poteri speciali ha?

http://www.mimanchitu.it/amore/sessuologia/dettagli.asp?ID=2472

10 commenti:

Ace Of Spades ha detto...

mah prova a far entrare tutto il tuo ragazzo....due piccioni con una fava...vedi a)quanto ce l'hai profonda e b)magari raggiungi l'orgasmo
ma senti te che roba

krisprog ha detto...

mah prova a far entrare tutto il tuo ragazzo....
--------------------------
mi viene in mente quello che voleva entrare nel/nella clitoride... e il dottor zhu che ci era rimasto intrappolato dentro...ah prposito dr.Zhu dove sei finito????

IL PORCO ha detto...

Cazzo, mi sento veramente ignorante... Una vagina di 13-14 cm sarebbe una super vagina? Per non parlare poi dei 15 cm di sincerità del pene del ragazzo, probabilmente riportati nel guinness dei primati...

Solo una cosa, io che ho il cazzo a turacciolo di 20 cm cosa sarei, IL PORCO bionico?

P.S.
Se mai avrò una figlia la incatenerò al letto di camera sua.

krisprog ha detto...

Il Porco ha detto...

P.S.
Se mai avrò una figlia la incatenerò al letto di camera sua.

cinicociaina risponde...
La scrofa

-------------------------
facci una bella porchetta!!!!

100% RUJO ha detto...

SUUUUUPEEEEEERVAGINAAAAAAAAAAA
All'attacco!
In questo mondo corrotto e devastato dalla delinquenza e dal disagio giovanile, solo lei ci potra' salvare e redimere, con i suoi superpoteri ed i suoi 48 cm. di profondita'.
Super-passera, salvaci tu!!!!

Fakiro ha detto...

14 cm! Montaci subito un parapetto!

LA PORCA ha detto...

Caro PORCO non ti preoccupare, anche se non hai un cazzone da guinness per me rimani sempre il migliore!

P.S.
Non temere caro, ci penserò io a tener d'occhio la scrofetta se mai ne avremo una.

IL PORCO ha detto...

Col cazzo! Catena alla scrivania e studiare fino ai diciotto anni zio ken!

Altro che cazzi, vagine, profilattici e pompini!

P.S.
Forse detto da un PORCO non suona troppo serio...

100% RUJO ha detto...

Cazzo, con una PORCA cosi', una bella scrofetta ci proverei a farla pure io; anche perche' si unirebbe l'utile al dilettevole:
trombi di gusto e mai piu' soldi spesi per la carne...
Scusa PORCO se nomino la tua donna, e' che con quelle due zucche...

Damaged Doll ha detto...

tesoro certo che esistono le super vagine,e purtroppo esistono anche piselli-flash... -.-