venerdì, novembre 17, 2006

L'esplorazione 3

Una curiosita'...quando lui è seduto,io sono all'impiedi,lo abbraccio,e mi ci stendo sopra..poi iniziamo a baciarci,apassionatamente,lui scivola con il sedere piu' giu',cossicchè' le nostre parti basse sono vicine...poi sento che si contrae,tipo con la pancia..non so spiegarlo,tipo che si piega! che significa?? poi una volta ho visto che aveva un macchia sui jeans,tipo che fosse bagnato,ma mi pare improbabile che se se ne era venuto,il liquido trapassasse i jeans..o no??

La marca dei pantaloniiiii....

http://community.girlpower.it/1-vt46185.html?postdays=0&postorder=asc&start=0

1 commento:

maktub ha detto...

volgari boccaloni e stupidi...
mioddio che indecenza...
cmq succede solo se il tuo ragazzo si chiama black&decker di cognome come disse il mio amico lappor