lunedì, novembre 06, 2006

Paura

Salve è tanto che cercavo un sito come questo e ora l'ho trovato per i miei problemi. Allora io sono preoccupato perchè quando mi masturbo eiaculo molto poco e questo lo deduco dal fatto che i miei amici riempiono un bel po' di carta e loro parlano di schizzi mentre invece il mio pene eiacula e basta senza schizzare lo sperma neanche di un centimetro. Poi sono preoccupato per il fatto che il mio pene va in erezione molto raramente. Vi prego rispondete al più presto alla mia email perché sono preoccupato.

chiaro segno di impotenza celebrale...

(segnalato da zoe)

http://esse.stradanove.net/sesso/interno.php?Cod=505

8 commenti:

krisprog ha detto...

forse è perche te lo spupazzi 14/15 volte al giorno ignorante... ma andare con una tipa e fare del sano sesso no???non ti farebbe male...

Sandman ha detto...

Quando pratichi autoerotismo prenditi in mano i maroni e spremili per bene, vedrai che faranno il loro dovere. Se questo poi non basta e vuoi anche lo spettacolo pirotecnico allora ti annodi un bell'elastico alla base della cappella, successivamente procedi a lisciarti il cetriolo ed infine, con notevole destrezza, rimuovi l'elastico. Risultato assicurato.

Attenzione, la pratica eccessiva impone di bere un bicchiere di idraulico liquido al giorno per evitare ingorghi.

IL PORCO ha detto...

Questa volta devo dire che krisprog ha proprio colto nel segno: se tra pratiche successive di masturbazione passa un tempo inferiore al quarto d'ora, è possibilissimo che questo fenomeno si presenti.

Non ti preoccupare vecchio mio, il mio consiglio è di cominciare a far passare almeno un'oretta tra una sega e l'altra oppure, se proprio non ce la fai, potresti utilizzare sempre la stessa carta così non te ne accorgi! Geniale vero?

Ace Of Spades ha detto...

@IL PORCO: geniale l'idea di usare la stessa carta, non fa una grinza ahuahauh

sciotzile ha detto...

è come per le macchine basta cambiare la pompa di ignezione nel tuo caso il cervello...e meno pippe

IL PORCO ha detto...

Grazie Ace, non neanch'io come mi vengano in mente certe genialate!

Ace Of Spades ha detto...

se vede che sei un' esperto :D
bellaaaa

Ace Of Spades ha detto...

ops un esperto, non un'esperto con l'accento...troppe pippe me sa ahahahah