venerdì, novembre 24, 2006

Pene brutto

ma che sarò malata??secondo me il pene è proprio brutto

O mio dio....

lol! Sono un ragazzo, e anche io ho sempre pensato che il pene, in fatto di estetica non è tutto sto granchè, mi piacerebbe qualcosa di + aerodinamico, ahaha, però fidati, non è un problema tranquilla, prendila a ridere se te lo dico io che c'è l'ho! E poi cmq devi provare a tenerlo in mano, ben saldamente, lo squadri per bene, lo devi... capito? lo devi capire, lo devi osservare, pensare, lo devi quasi direi "vivere", prova a cnhe ad assaggiarlo, insomma provalo in tutti i sensi, mi dispiace che non ci sarò magari si poteva scoprire qualcosa insieme, però, l'importante è non averne paura ma prendere il cazzo al balzo come si dice.

E per fortuna che è un ragazzo....

http://www.erbadelvicino.com/index.asp?product=&category=&curpage=8

10 commenti:

IL PORCO ha detto...

Ragazza mia, la tua malattia si chiama lesbismo. Ti consiglio una bella scorpacciata di figa.

Ragazzo mio, la tua malattia si chiama rincoglionimento. Ti consiglio l'assaggio di cazzi neri da qui all'eternità. E mi raccomando: vivili e provali in tutti i sensi!

Il Comitato dei San Daniele nel Mondo ha detto...

"ma che sarò malata??secondo me il pene è proprio brutto"

Cara amica,
non sei sola!
Neanche a noi del comitato piace il pene.
Ti siamo solidali.
Cordiali saluti,

Il Comitato dei San Daniele nel Mondo

PS: Caro IL PORCO,
secondo te, anche noi siamo lesbiste?

"lol! Sono un ragazzo, e anche io ho sempre pensato che il pene, in fatto di estetica non è tutto sto granchè, mi piacerebbe qualcosa di + aerodinamico"

Caro amico,
Non sei solo.
Ma non temere, abbiamo la soluzione ai tuoi problemi.
Perchè non ti appiccichi al pene due begli alettoni?
Vedrai come vola!
Cordiali saluti,

Il Comitato dei San Daniele nel Mondo

Ace Of Spades ha detto...

@LEI: beh come darti torto....
@LUI: fagli la punta col taglierino

Don Verga ha detto...

ANNINA, COSA FAI STASERA?

Annina ha detto...

Vengo a Messa da te!

sciotzile ha detto...

la ferrari ha un'ottima galleria del vento vacci e fattelo passare un oretta cosi sarà areodinamico al massimo...e già che ci sei fatti un passaggio anche al cervello...

Don Verga ha detto...

ANNINA, HO GIA' PRONTI I PANI ED I PESCI...

Annina ha detto...

nono incenso no

Ace Of Spades ha detto...

scherzavo ;P

mynameispaolo ha detto...

.. ce ne fossero come annina..