lunedì, novembre 06, 2006

Piccoli ragazzi crescono

ragazzi laltra sera ho messo una mano dentro i jeans alla mia girl e giravo giravo poi ho aperto le labbra e cercavo il punto che la faceva eccitare ho trovato penso! un mezzo alle labbra il clitoride possibile? nn dovrebbe essere piu su??? cmq quando ci giocavo lei incominciava a muoversi stranamente e a favorirmi nei movimenti voi che ne pensate???

Che adesso sei diventato un ometto.....

http://forum.fuoriditesta.it/lo-trovato-vt16329.html

9 commenti:

Fakiro ha detto...

no, in inverno il clito si sposta tra le chiappe così sta più caldo

IL PORCO ha detto...

La clitoride è effettivamente più su. Chissà cos'hai toccato all'interno della figa della tua girl!

Vorrei farti una domanda da "matusa": se lei è la tua girl allora tu sei il suo boy?

P.S.
Se poi tuo padre fosse il father, ho una mezza idea di come chiamare tua madre...

il predicatore ha detto...

secondo me quel post è di "sono infeciato dentro"

comunque quanto era grosso il clito? probabile che sia un trans...

100% RUJO ha detto...

Forse le ha trastullato le emorroidi...

stranigiorni ha detto...

forse la girl non era proprio una girl...

krisprog ha detto...

secondo me aveva dimenticato dentro un cetriolo....

falloppio_trombettista ha detto...

nn dovrebbe essere piu su???

Quello è l'ombelico, bestia!

Ace Of Spades ha detto...

@IL PORCO: the boy, the girlas, the father and the whore....
cmq scuramente era la testa del bambino...complimenti è un macshietto!!!!

Anonimo ha detto...

per quanto mi diverta il tuo blog devo purtroppo avvertirti del fatto che il maschile non ha bisogno dell'apostrofo. per questo un'ometto diventa un ometto.
m