venerdì, novembre 10, 2006

Problema irrisolvibile

ho un problema che può sembrare stupido, ma che non lo è. Qualche annetto fa, quando indossai l' "elmetto" per la prima volta mi accorsi che non entrava o cmq entrava a fatica, poi trovai un distributore che vendeva profilattici extra-large e cominciai a prendere quelli e sono andato avanti così fino ad ora. Fin quì tutto bene, ma ieri mi è capitato di passare davanti al distributore e di vedere che è stato rimosso, allora sono passato in 2 farmacie perchè dovevo comprare altre cose, ma mi è preso un colpo, gli "elmetti" extra large non c'erano.. , come faccio? i preservativi normali non mi entrano o cmq bisogna fare parecchia forza e non li posso usare perchè rischio di romperli.., come faccio?

E questo va a domandare in un forum come deve fare per trovare dei preservativi extra large.... E poi basta cazzo con stì soprannomi al massimo del pudore .... e il pene come lo chiama "soldato"

http://forum.fuoriditesta.it/come-diavolo-faccio-vt38077.html

13 commenti:

Sandman ha detto...

Io uso sempre il caro sacchetto dell'esselunga in accoppiata ad un elastico da cartoleria...

zoe ha detto...

questo potrebbe essere un chiaro intervento del dio metallo se solo la domanda non fosse tanto stupida..o no ace? =)

Anonimo ha detto...

i preservativi extra-large ora li vendono su eBay. Assortimenti da 25 preservativi a 56 euro

IL PORCO ha detto...

E allora io cosa dovrei dire?

Profilattici a turacciolo per il mio "guerriero della notte" manco li fanno...

San Daniele da Genova ha detto...

"Il mio invece lo chiamo CATTEDRALE DI SAN LORENZO... Su, Lore', saluta gli amici!"

"...No."

"Sei la solita testa di belino, stasera resti a casa!
Scusate."

San Daniele da genova

Ace Of Spades ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ace Of Spades ha detto...

@ZOE: assolutamente non è del dio metallo....non è cosi scemo ahahaha
Cmq io per il mio Chuck Norris compro ogni volta un bel cappellone da Texas Ranger e lui è tutto contento

zoe ha detto...

ace io nn sono il PORCO, il mio nome puoi anche scriverlo minuscolo..hihihi
e cmq dare i nomignoli è divertente..solo se nn si sparge la voce!

zoe ha detto...

ace io nn sono il PORCO, il mio nome puoi anche scriverlo minuscolo..hihihi
e cmq dare i nomignoli è divertente..solo se nn si sparge la voce!

Ace Of Spades ha detto...

@ zoe: eheheh si è vero i soprannomi sono carini ma elmetto,soldato...e daje...ci mettesse un elmetto di quelli veri dato che non gli entrano i profilattici

Annina ha detto...

nonostante fosse un clone, concordo :D

Fakiro ha detto...

io uso un vecchio dirigibile michelin

Anonimo ha detto...

Oh, questo sì che è un soldato che ci fa fare! Mettersi in testa un preservativo è senza dubbio la soluzione migliore per evitare di venir uccisi al fronte! Complimenti, ma... mi raccomando, non dirlo troppo in giro...