venerdì, novembre 03, 2006

Sicurezza

Per essere sicura al 100% di non rimanere incinta secondo voi il preservativo + il coito interrotto può andar bene? Almeno in attesa di prendere la pillola..

io, per essere più sicuro, ci aggiungerei: mine anti anti spermatozoi all'interno della cavità uterina, una diga presidiata da omini miniaturizzati con mitra e un buon corso di educazione sessuale... e ricordatevi che l'unico metodo anticoncezionale sicuro è l'astinenza...

http://forum.giovani.it/t66602-preservativocoito-interrotto.html

14 commenti:

krisprog ha detto...

avvolgiti nel domopak

Sandman ha detto...

il culo, la soluzione è il culo!

Psike ha detto...

Il taglio dele mani è ancora meglio!

Ace Of Spades ha detto...

cuciti la ciafrocca :D

zoe ha detto...

io direi preservativo, coito interrotto, pillola e diaframma..e per finire astinenza!!quindi tu prepari tutto, ma nn lo fai..stai certa che nn ci rimani =)

però c'è anche la soluzione del caro sandman..

krisprog ha detto...

ah, non volevo dirtelo... solo il fatto di averlo pensato probabilmente ti ha reso gravida... auguri e speriamo in un bel maschietto!!!saranno contenti i tuoi genitori

Fakiro ha detto...

non dimenticare un paio di barricate con filo spinato tra il clito e il culo da elettrificare con batteria che puoi nascondere sotto il letto

IL PORCO ha detto...

Bene bene bene, un'altra ragazza che ha bisogno d'aiuto! Sei fortunata cara, stavo giusto pensando che è un bel po' che non offro la mia infinita saggezza per dare una mano ad una godereccia fanciulla con mille dubbi come te.

Cara la mia vogliosetta, quello che mi sembra di capire è che hai un gran desiderio di farti penetrare da un maschietto, senza rischiare di accollarti la responsabilità di una gravidanza.

Ebbene, la soluzione de IL PORCO è semplice: attendi che il pene sia ben duro, prendi dello scotch da pacchi e provvedi a chiudere ermeticamente l’orifizio sulla punta del glande del tuo lui, avvolgi il tutto con abbondante domopack e sopra al bel pacchettino regalo che hai ottenuto fai scivolare un profilattico misura XS in modo che il tutto risulti ben compatto. A questo punto avrai ottenuto un cazzo duro, di un paio di centimetri più largo dell’originale (cosa che sicuramente non ti dispiacerà) e la sicurezza matematica di non restare incinta!

P.S.
Dopo il coito ricordati di accompagnare il tuo lui al pronto soccorso per le lesioni interne causate dall’implosione del pene.

Catobleppa ha detto...

La proposta del PORCO è geniale, ma un altra bella trovata sarebbe l'inserire una granata incendiaria innescata all'interno della vagina prima del coito.

sciotzile ha detto...

vai in un sexy shop e compra un bambolo gonfiabile stai sicura che ti diverti e sei sicura

Ace Of Spades ha detto...

insisto per la cucitura dela ciafrocca con ceralacca e bollo papale da aprirsi non prima dell'anno di nostro signore 2051....

ReAndrew ha detto...

Astinenza??scherzate??fa rimanere incinta.

La soluzione è uccidersi.
E non è neanche tanto sicuro

mikela ha detto...

tagliaglielo

falloppio_trombettista ha detto...

Propongo abbondati colate di cemento nella patonza e sullo sventrapapere