lunedì, novembre 06, 2006

Troppo una cosa strana

ragazzi....non so piu cosa fare non riesco a stare affianco al mio ragazzo che mi arrapo subito la cosa mi preoccupa un po perchè ogni volta che passa un week end a casa mia non mi basta mai c'è lo farei sempre ininterrottamente solo che dopo 5 o 6 volte lui inizia a dirgli che li brucia e ovviamente si stanca ahaahaha non lo so sarò pazza ma non riesco a stargli vicino basta che mi fa una carezza o che mi guarda un attimo che mi eccito cavolo datemi un consiglio mi devo controllare ....è troppo una cosa strana

poveretto, non vorrei essere nei suoi panni...

http://forum.fuoriditesta.it/non-riesco-a-controllarmi-vt37828.html

9 commenti:

krisprog ha detto...

intanto che lo fai con il tuo lui digli di prenderti a schiaffi, inizieranno a bruciarti anche a te le parti colpite e vedrai che un po' la voglia ti passa...

Anonimo ha detto...

L'autrice del post mi ricorda la sorella del PORCO

LA PORCA ha detto...

Ehi tu anonimo, lascia stare la sorellina del mio PORCO altrimenti ti copro di liquame!

zoe ha detto...

si dice ninfomane..
e cmq quale uomo nn vorrebbe essere al posto del suo ragazzo??

100% RUJO ha detto...

Vedo che non sono l'unico amico della sorellina del PORCO, non so' se esserne felice, speravo di avere l'esclusiva...

Ace Of Spades ha detto...

eh no caro 100% rujo....cmq non ci vedo nulla di strano perchè si preoccupa questa? amore mio fossero tutte come te ahahahaha

sciotzile ha detto...

ninfomane è poco sei assatanata averla io una ragazza cosi però mai sentito parlare di vibratori elettrici....

Anonimo ha detto...

Chi non vorrebbe una come questa?Bhe...io se si parla del lungo periodo!!!

Damaged Doll ha detto...

complimenti, sei una ninfomane, benvenuta nel club!