venerdì, novembre 10, 2006

Una buona scusa?

salve..sono insieme a una ragazza di 16 anni..lei dice di nn avere nessun "buco"(vagina)...io sono rimasto alibito...volevo chiderele se è possibile questo..pur lei avendo un ciclo normale..!!!questo lei ha detto sarebbe causato da una botta presa da piccola..nei genitali!!! la prego di rispondermi..xk questo problema mi angoscia molto!!! grazie fin da ora!!!

non ho idea delle malattie che possano ostruire il condotto vaginale, ma la dottoressa supporta la mia tesi...

Questa ragazza riceve da piccola una lesione genitale che fa sparire l'orifizio vaginale che però mantiene le sue funzioni di deflusso mestruale....no..ci sono cose non dette o dette erroneamente o modificate per vergogna o pudore,o semplici bugie, non so, però così descritta la situazione è del tutto anomala

...e cioè che è la più bella scusa inventata per non darla... è una grande!!!

http://www.mimanchitu.it/amore/sessuologia/dettagli.asp?ID=2600

14 commenti:

100% RUJO ha detto...

Probabilmente ha il ciclo mestruale dal culo!

il predicatore ha detto...

è un trans, coglione

Don Verga ha detto...

E' VERO, ANCHE IL GIORNO DI NATALE DI 2006 ANNI FA NACQUE UNA PERSONA SPECIALE DA UNA DONNA CHE AVEVA LA VAGINA TAPPATA, IO LO POSSO CONFERMARE, E VOI CHE RIDETE SIETE DEGLI INFEDELI.

strabedo ha detto...

Ninete che un buon black & decker non possa risolvere

San Daniele Da Genova ha detto...

Vagina tappata...
Che c'è di strano?
Tutte le ragazze che conosco io hano la vagina tappata!

Hey, Un momento...

Oh, cazzo...

...

Vatti a fidare delle donne...

San Daniele da Genova

San Daniele da Genova ha detto...

Hey, ancora questa faccenda?!

zoe ha detto...

questa donna è un genio..nn ci avevo mai pensato a una scusa cosi ben costruita!!
grazie, veramente..peccato che nn ci sarebbe nessun coglione, a parte l'autore della domanda, a crederci..

Catobleppa ha detto...

Non te la dò!
Perchè?
Perchè non ce l'ho...

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH...
AH!

IL PORCO ha detto...

Beh, almeno lei è sicura di non restare incinta...

Spirito Santo ha detto...

Non c'e' niente di impossibile per me!

Senapone ha detto...

E' fin troppo evidente che lo vuole tutto nel culo

mynameispaolo ha detto...

....questa è di gran lunga la balla miglior che io abbia mai sentito per non darla!!! e io che pensavo che le ragazze con cui ci provavo io avevano fantasia!!!! questa le batte tutte

doson ha detto...

Figa sta tipa..xò,scusa o non scusa,se le apriamo le gambe e la minacciamo con un martello pneumatico secondo me alla fine le s stappa anke il naso.

Anonimo ha detto...

La dottoressa XXX è pure ignorante, non sa neanche scrivere ATRESIA!