venerdì, novembre 03, 2006

Vergine per sempre

ciao a tutti sono nuova e tanto disperata.... io e il mio ragazzo ci amiamo da morire io ho 16 anni e lui 17 siamo vergini abbiamo fatto ogni cosa (masturbazione, sesso orale, sesso anale) e ora vogliamo tantissimo fare l'amore ci stiamo provando da un pò ma niente!!!! io quando mi masturbo riesco a infilare un dito nella f**a fino in fondo uno solo però perchè è un piccolo buco nell'imene e pensavo che fare l'amore non fosse così difficile....inevece il problema secondo me è che si mi bagno anche tanto ma le piccole labbra sono proprio piccole!!!! nel senso quando il mio amore prova a infilare il ca**o (molto più grande dell'entrata) è come una porta chiusa....mi chiedevo forse è perchè deve dare un colpo secco....ma così farebbe male da morire e lui non ce la fa perchè è delicato....sto tanto male e lui mi dice che ci proveremo fino a novant'anni ma io ho tantissima voglia che lui entra dentro di me e lei non collabora per niente dite che è troppo piccola sto tanto male e ho tanta paura.aiutatemi.

Lui è delicato...lei non collabora.....colpo secco.....per il sesso anale però nessun problema!!!!

Garzie per i consigli l'imbarazzo comunque non centra perchè è tanto che stiamo insieme e ormai....cmq dite che dipende dal fatto che non sono rilassata.... io o sempre pensato che non mi facesse paura il dolore nel senso mi sono fatta piercing sulla lingua labbra e sopracciglio fino a poco tempo fa mi divertivo a taglairmi e mi sono anche spenta le mie care amiche sigarette sul braccio detto così sembro una psicopatica ma in realtà è lunga la storia, non voglio che pensate male di me sono solo un poino strana, e per me erano prove di coraggio e ho sempre pensato che una cosa così naturale come fare l'amore con la persona che ami non potesse spaventarmi per il fatto di sentire male ma forse mi rendo conto che io vorrei che fosse senza dolore ma penso che sia impossibile e sono tesa.... io sono un pò complicata adesso non riesco a dormire uffa va bè ciao ciao se continuerò a venire in questo forum poi mi conoscerete meglio e spero tanto un giorno di scrivervi che ce l'ho fatta ciao

Lascia stare la lunga storia ....sei una psicopatica!!!!

http://forum.fuoriditesta.it/vergine-per-sempre-vt16060.html

10 commenti:

Anonimo ha detto...

...STA QUA SESSO ANALE SI E PER FARE L'AMORE NON SE NE PARLA?????
SI GUARDA CREDO CHE SEI PROPRIO PSICOPATICA!!!!!MA STA GENTE NON SI SENTE QUANDO SPARA LE CAZZATE!!!!!
CMQ, IN CASO PROVA AD INFILARTI DI TUTTO TRANNE IL CAZZO DEL TUO AMORE!!!

zoe ha detto...

grande PORCO, sia per pulp fiction sia per i finti alternativi traboccanti merda, piercing e mtv al rogo!

in ogni caso questa si deve riprendere..per prima cosa non mi faccio sfondare il culo perchè nn riesco a fare del sesso "normale"..

e seconda cosa..forse è abbastanza comune che la prima volta faccia un po di fatica, però se vuoi continuare solo a dar il culo tutta la vita nessuno te lo vieta!

che squallore

100% RUJO ha detto...

PORCO, hai dimenticati i due amici strafatti di crack...

Ace Of Spades ha detto...

quoto il magniloquente sfogo de IL PORCO e zoe.....

krisprog ha detto...

inizia con le zucchine, arriverai in men che non si dica ad usare le angurie!!!!

sciotzile ha detto...

se no vai dal ginecologo e fatti prestare un divaricatore vaginale...però nn lamentarti se dopo nn senti più niente..

Fakiro ha detto...

sono con il PORCO... qui ci vuole una saldatrice

Giada ha detto...

Qui si vede quanto l'uomo è porco (nel vero senso della parola) e quanto l'atto sessuale,che è l'atto più bello bella vita, per loro sia un momento in cui serva solo per far uscire lo spe**a... io invece vorrei dire che la prima volta è normalissimo che faccia male che mette paura che uscirà il sangue (sennò non sarebbe la prima volta!!), ma contemporaneamente sentire il tuo ragazzo che magari entra in te con dolcezza e con amore, perchè ti ama per davvero, è un gesto molto bello... io ho perso la mia verginità con un ragazzo che amavo, e devo dire che è stato il momento più bello della mia vita vivendo sensazioni indescrivibili.. Non avere paura e vai fino in fondo se lo vuoi..

Anonimo ha detto...

la seconda parte della storia mi ricorda la mia ex solo che nella sua figa ci passi con la testa.

Damaged Doll ha detto...

minchia, lo prendi nel culo e hai paura a farlo normalmente??? ma che culo hai???