martedì, novembre 14, 2006

Vergine

lo so è strano, cmq io nn l'ho mai fatto mentre la mia ragzza si...e non so come dirglielo...cioè io sono uno molto spigliato e sul sesso ci scherzo sempre, ecco diciamo non sembra io nn l'abbia mai fatto...e lei infatti credo pensi il contrario... da quali cose si nota se uno è vergine?cioè da quali comportamenti...posso non dirglielo in qualche modo o come posso dirglielo?perchè proprio non ce la faccio... grazie a tutti x l'aiuto

quante paranoie per niente... l'unico consiglio che posso darti e di non farle vedere la carta d'identità...

http://forum.giovani.it/t66052-nn-so-come-dirglielo.html

9 commenti:

il predicatore ha detto...

che cazzo vuol dire per un uomo essere vergine? avrai mica un imene nel buco del culo?

comunque nel dubbio passa dal mio carissimo ed esimio collega, il signor don verga, vedrai che risolverà i tuoi problemi in un batter di verga

Ace Of Spades ha detto...

Meno male che c'è Don Verga, l'ho sempre detto!!se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, altrimenti nessuno perderebbe la verginità

krisprog ha detto...

ma dottor Zhu che fine ha fatto???
anche lui saprebbe cosa fare in questi casi....

100% RUJO ha detto...

io andrei un po' di volte a puttane, cosi' impari qualcosa e risolvi il problema della timidezza.
va a troie che no te sbagli mai!

sciotzile ha detto...

fargli leggere questo blog e dire che sei tu forse..ma poi ti molla per eccesso di idiozia...

homertompson ha detto...

oppure ti presto il mi culo cosi' fai un po' di pratica

IL PORCO ha detto...

Effettivamente fare battute sul sesso e trombare non sono proprio la stessa cosa...

Il consiglio di oggi de IL PORCO è di raccontare meno barzellette e di andare a farsi una sana scopata con una tettona bulgara che, come dice Rujo, non sbagli mai!!!

Fakiro ha detto...

dille che sei frocio così la distrai da questa questione della verginità

Catobleppa ha detto...

Dille che da pccolo hai preso una botta e ti è caduto l'uccello. Non farà altre domande.