lunedì, dicembre 04, 2006

Non si butta via niente

Un consiglio per una mia amica. Allora diciamo che fa la prima media e ha il ragazzo che fa la prima e sono già tutte edue sviluppati. Diciamo che l'hanno già fatto diverse volte col preservativo. Si sembrerà starno che praticamente bambini di prima media lo fanno però va bè. Io alla loro età avevo persino schifo a dare un bacio si vede che sono cambiate le generazioni. Cmq visto e considerato che il pene di uno di prima nn sia diciamo molto grande sia di grandezza che di larghezza diciamo che di lunghezza è circa 10. Cmq quando lo fanno quando lui sborra nel preservativo dopo è meglio andare a svuotarlo? Oppure continui anche se nel preservativo cè la sborra, perchè cmq mi sa che cè il pericolo visto che il pres nn gli stia del tutto attillato esca la sborra quindi entri nella vagina? Oppure se tu vai a svuotarlo poi nn cè il pericolo che sul bordo resti cmq qualche residuo di sperma? Oppure appena lui viene è meglio cambiare il preseravativo? Nn so se mi sono spiegata bene

può anche essere un fake, ma ormai non mi meraviglio più di niente

http://community.girlpower.it/sesso-a-11-anni-vt54596.html

9 commenti:

Andrea ha detto...

ragazze!!!! così tutti i maschietti che leggono sto blog diventato gay all'istante!!!! ahahahah...... siete grandi!!!!! complimenti!!

Sotoh ha detto...

Diciamo che dopo che sei venuto per un po' puoi continuare, però piano piano cala la potenza dell'arnese...
Poi dipende dalla persona, c'è chi resiste solo pochi secondi chi può continuare per 10 minuti :-]
Quello che mi sciocca è che magari usino sempre lo stesso condom...Non è molto igenico =_='

sciotzile ha detto...

guarda io di solito gli do un colpo in lavastoviglie....giusto il tempo che il mio lui si ricarichi.....

IL PORCO ha detto...

Prova a svuotartelo in bocca. Stai sicura che ci penserai due volte prima di scrivere 'ste stronzate.

IlSicco ha detto...

Mi sono preso la libertà di andare a leggere i commenti che ha ricevuto questa personcina a modo e una sua risposta mi ha fatto impazzire, ve la giro: "cioè se appena lui viene dopo vanno subito a buttarlo? e ne riutilazzano un altro"

Attenzione al fatto che ne RIUTILIZZANO un altro, ne avranno una scorta di usati e lavati a casa :)

Ace Of Spades ha detto...

ma si riciclali!!!! perchè cambiarli!!!!!

Morgana ha detto...

bene, vedo la storia "è successo alla mia amica..." non cambia mai...

madhatter ha detto...

diciamo che la tua amica sei tu.. diciamo che puoi riempire il preservativo di sperma usandolo 5 volte di seguito cos' riempie lo spazio vuoto.
tanto rimarresti incinta lo stesso.

LZ ha detto...

uhm...
la soluzione del caso penso sia:
la tua amica, nella libreria, col preservativo pieno, di notte...
...
oppure è stato Viktor?