mercoledì, dicembre 13, 2006

Nostro figlio è gay

salve, mio padre è convinto che io sia gay solo perché, pur avendo 15 anni, non ho mai portato una ragazza a casa e non faccio particolari apprezzamenti se vedo una bella donna in tv. gli ho risposto che sono assolutamente eterosessuale, e i miei zii cercano di convincerlo della verità, e cioè che se una ragazza mi piace non vado di certo a dirlo a lui, bensì ai miei coetanei. nonostante tutto è cocciuto. e non cambia idea. cosa devo fare? sia io che lui siamo disperati, seppur per motivi diversi.. che situazioni stupide che si creano..

Certo che ce ne sono di pazzi al mondo....

http://www.pignascuola.it/sup_affdetail.asp?type=req&id=5202

5 commenti:

IL PORCO ha detto...

Andate a troie insieme che non sbagli mai!

Anonimo ha detto...

ma che sito è sto pignascuola??? sembrano risposte automatiche o_O

Kentron ha detto...

tuo padre è gay e tua madre è incinta

mi dispiace

Damaged Doll ha detto...

compragli un playboy x natale e guardatelo insieme con mamma e zii...

Ace Of Spades ha detto...

spiacente, sei frocio, a causa del post che hai scritto muori gonfio, ciaoooo