giovedì, dicembre 14, 2006

Note storiche (spero)

IL GLANDE: A CHE ETA' SI FORMA LA CAPPELLA?

Le origini della Cappella Musicale risalgono a fra Giuliano da Spira, che nel 1230 ebbe l’incarico di scrivere un ufficio ritmico in onore di S. Francesco. Probabilmente è stato il primo maestro di canto della nuovissima basilica del Santo..... Spero che la tua domanda sia riferita a questo altrimenti è la volta buona che chiudiamo il blog....

http://www.pignascuola.it/sup_affdetail.asp?type=req&id=331

5 commenti:

Anonimo ha detto...

blog fenomenale!

sciotzile ha detto...

ma nn sapevo che trattaste anche cultura generale qui....C.M.Q.io preferisco la cappella sestina è cosi maeeeestosaaaa...

Ace Of Spades ha detto...

boh io l'ho avuta in eredità era dentro un cofanetto.... un mio avo mi hadato lachiave in punto di morte, l'ho presa, lucidata e avvitata....che cazzo di post

Anonimo ha detto...

Riformulo la domanda: a che età si forma lo smegma nella cappella???

sciotzile ha detto...

ma quanto parli difficile fio mio...