lunedì, dicembre 18, 2006

Paranoie

DOMANDE
Salve redazione di pigna, sono un ragazzo di 16 anni con qualche dubbio. Innanzitutto la mia pubertà è cominciata relativamente tardi, con una discreta peluria intorno al pube solo intorno ai 15 anni. Adesso sono un pò preoccupato perchè il mio pene non si decide a crerscere e questo mi crea vari problemi con i miei coetanei. Cosa dite che il mio pene crescerà e mi passerano queste paranoie. Grazie e ciao!

E se dopo ti accorgi che le dimensioni del tuo pene sono quelle cosa fai ... lo innaffi !!!!

3 commenti:

Johnny Golgotha ha detto...

Domande come questa non la capisco, che cazzo significa "mi crea problemi fra i miei coetanei"? Vuol dire che questi ragazzi passano il tempo ad ostentarsi il pisello l'uno con l'altro?

v4 ha detto...

Quello che colpisce me invece è la "rivista" a cui fa affidamento... PIGNA, il magazine per i veri DURI.

sciotzile ha detto...

per me sono tutti gayyyy