lunedì, dicembre 11, 2006

Per fare orgasmare la donna

mentre fai sesso mai fare vedere che ti piace. bocca chiusa se non hai altro da fare e mai dire parole che potrebbero costarti caro dopo. in quel momento gente si e' rovinata per aver detto le piu belle cose ma in quel momento tutto quello che si dice e' finto.
è vergognoso s euno ice ad esempio ti amo e nomale che si dica per fare orgasmare la donna ma poi usare quelle parole come scusa per regali o matrimoni che schifo.
non devi nemmeno orgasmare una volta finito di che ti e piaciuto ma non tanto. io farei cosi.


non l'hai neanche mai vista vero?

(segnalato da
Mrsbeauregarde)

http://community.girlpower.it/la-vergogna-di-parlare-mentre-si-sessuoleggia-vt54929.htm

12 commenti:

Ace Of Spades ha detto...

aaaaaaaargh ma che minchia hai scritto????te stai maleeeeee

Annina ha detto...

da notare il titolo originale: "la vergogna di parlare mentre si sessuoleggia."

..e la foto del tipo!! lol rotfl

cmq il bello viene nelle sue esplicazioni successive, del tipo
"le donne alcune donne mentre fanno sess ocon te si segnano tutte le frasi che dici questo e' statistico"
..ma ve la vedete voi una donna col note book che prende appunti mentre fa sesso?!

"il matrimonio fino ai 35 anni e' inutile."
perche' notoriamente dopo i 35 anni sei estremamente fertile ed hai moltissime probabilita' di portare a termine con successo una o piu' gravidanze..
"ho un 140 contatti in msn messenger di ragazze e quindi questo mondo lo conosco molto bene"
..questa e' forse la cosa piu' triste: oltre a dar via il culo a 12 anni, e restar in cinte ancor prima di svilupparsi, le ragazzine d'oggi passan le giornate in messenger, tant'e' che il numero di contatti e' diventato l'unita' di misura della popolarita' e della "fighita'"
"vado in palestra e tutti mi salutano e non solo li quindi la mai vita sociale grazie ai miei consigli a me stesso va alla grande. punto"
chi non ritiene che la propia vita sociale vada alla grande perche' in palestra ti salutano?!

veniamo ora alla descrizione del personaggio:

"amo le ragazze a loro do tutto me stesso ma allora e' un ragazzo sensibile soldi vacanze giochi quello che vogliono vestiti compresi" ah, no, ecco, mi sembrava strano

ma il peggio e' che ha ben VENT'ANNI (ma è come se ne avesse 80 grazie all'esperienza che ha!!)

posso trarre un'unica conclusione: questo e' un fake da paura!! :D

(scusatemi per la lunghezza del commento)

Anonimo ha detto...

Secondo me ha scritto quelle cagate dopo essersi sfatto da una seduta di potenti segone

psike ha detto...

non si capisce che cosa abbia scritto..mah..!

Damaged Doll ha detto...

... ma soprattutto... ce l'avrà la 3° media??

mauro ha detto...

questo "uomo" è diventato il mio idolo! il mio modello da seguire! il mio guru spirituale!
...la presentazione sul forum poi è bellissima!!

sciotzile ha detto...

vieni da me che ti faccio un po di scuola su come trattare le donne...

IL PORCO ha detto...

Pensa che una volta un mio amico ha urlato "muoio" orgasmando. E' morto subito dopo...

polipazzo ha detto...

qui ci manca il commento del Comitato

Rizlo ha detto...

Scusate ma io sono un esperto di scimmie riconosciuto a livello mondiale perchè infatti ho 140 contatti di oranghi sul messenger e quindi posso dire senza dubbio che questo tipo è una scimmia un babbuino una di quelle robe lì che comunque sappiate che quando vado in gita nelle fogne i ratti si mettono tutti sull'attenti quindi la mia vita sociale grazie all'autoanalisi e i consigli da me per me e verso di me va alla grande punto. Ah dimenticavo io sono uno che alle donne da tutto se stesso quindi se hanno finito il pane o robe così vado io all'esselunga o al limite gli do la busta coi soldi alla tipa che così ci va lei a farsi la spesa da sola che io non ho tempo che devo chattare con gli oranghi su msn punto.

Anonimo ha detto...

A me rizlo inizia a piacere!

Anonimo ha detto...

quan'ecco orgasma anche il pueblo!!!