giovedì, dicembre 14, 2006

S lunga

Salve, mi rendo conto che ciò che vado a dirvi ha un che di surreale, ma vi garantisco che è vero o, almeno, per vero è stato spacciato. Ieri guardavo un programma di medicina su Tele Vita, e, nell'angolo "ditelo al ginecologo", hanno detto che le borse dell'Esselunga, e solo le borse dell'Esselunga, sono utili in caso di assenza di contraccettivi. Insomma, se siete a casa da sole con il vostro boyz e volete fare l'amore, ma non avete preservativi, non prendete la pillola, non usate la spirale, e non volete rischiare col salto della quaglia, ma avete a disposizione una busta dell'Esselunga, potete dire al vostro lui di avvolgerci il pene. Secondo test clinici, l'ipoallergenicità delle suddette buste è accertata, e, inoltre, pare che siano estremamente sottili ma, al contempo, dannatamente resistenti. Voi che ne pensate? Sareste disposte a utilizzare tale metodo contraccettivo?

voglio immediatamente il numero di telefono di quel esperto...

(segnalato da
MrsBeauregarde)

http://community.girlpower.it/borse-esselunga-e-contraccezione-vt55655.html

16 commenti:

stranigiorni ha detto...

fake, fake, fake...
i'm looking for a new love

Anonimo ha detto...

Si io le ho usate e le consiglio vivamente!!!
PS: attenzione a non fare come me! io fino a 10 minuti prima c'avevo dentro il pesce fresco!

Lehander ha detto...

Peccato che la mia mamma fa la spesa altrove!

psike ha detto...

spero sia un fake! che brutta immagine, lei, lui ed il sacchetto! bleah

Ace Of Spades ha detto...

ma lo fanno pagare il sacchetto all'esselunga? perchè se vogliono i 5/10 centesimi per la busta preferisco il salto dlla quaglia

zoe ha detto...

dio ma che schifo..ha ragione ace, piuttosto il salto della quaglia..(che tra l'altro scopro ora avere questo sinonimo...:))

mynameispaolo ha detto...

ma solo i sacchetti di plastica o anche quelli di carta dell'esselunga?

Rizlo ha detto...

Io ho provato a indossare un carrello dell'auchan sul mio pene, è andata alla grande, però poi per levarlo ho dovuto infilarmi due euro nel didietro.

giuy ha detto...

ecco perchè al supermercato è pieno di gente che si prende sempre un sacchetto di plastica in più!

Anonimo ha detto...

mah sul sito dove è stato preso sembra che c'è altra gente che ha visto sto programma. potrebbe essere che non è fake chi ha scritto il post, ma magari è il programma ad essere stato fatto da idioti...

G/@nn@ ha detto...

beh...sarebbero risolti tutti i problemi!non si dovrebbero + spendere tanti soldi in preservativi, diaframmi, pillole ecc.....

Annina ha detto...

ma in cina non c'e' l'esselunga??

IL PORCO ha detto...

Io lo utilizzo spesso. Tra l'altro ho notato che con la spesa dentro lei gode molto di più....

Anonimo ha detto...

Si, in cina c'è l'esselunga, ma il problema è che tanto i cinesi si riproducono per scissione.. da 1 ne nascono 2; da 2, 4; da 4, 8; da 8, 16; e così via..

Anonimo ha detto...

ragazzi, mia mamma fa la cassiera all'esselunga, sono a posto a vita...già ke ci sono, vado a ciulare sul rullo cassa...

Anonimo ha detto...

ma quelli della conad si possono usare???