mercoledì, dicembre 06, 2006

Umidità

Il mio raga ha detto k ho la vagina bagnata qnd mi fa i ditalini mi ha ferito profondamente ma xk l ha detto??

sei un caso da analizzare... ma la cosa migliore è la risposta dell'esperto...

E' normale quello che ti succede. Quando una donna prova piacere la vagina si dilata e si lubrifica. Spiega al tuo ragazzo che è una cosa normale.

saprà tutto di sesso, ma di verbi non ne capisce un cazzo...

http://www.pignascuola.it/medie_affdetail.asp?type=req&id=6421

7 commenti:

sciotzile ha detto...

io l'ultimo ditalino che mi sono fatta ha contribuito a spegnere l'incendio della fenice...

Catobleppa ha detto...

Se ti ha detto una cosa del genere è perchè non ti ama...

mynameispaolo ha detto...

dì al tuo ragazzo di usare i guanti da giardiniere..

Sotoh ha detto...

cos'hanno che non vanno i verbi? ( ghghgh)

Damaged Doll ha detto...

curiosa questa cosa... chi non capisce un cazzo di sesso è anche ignorante in italiano

Anonimo ha detto...

Scusate qualcuno spiega cosa non va nei verbi?

Anonimo ha detto...

???
Quali sarebbero i verbi utilizzati in modo non corretto?