mercoledì, dicembre 20, 2006

Una grande scoperta

ciao ragzze\i, mi sembrato di aver sentito, o almeno capito, che si rimane incinta solo se si è avuto l'orgasmo, cioè, naturalmente, oltre a quello maschile deve esserci anche quello da parte della donna affinchè possano crearsi quelle condizioni per cui si rimane gravide. perchè da quello che ho capito è solo a seguito dell'orgasmo femminile che le tube di falloppio fanno cadere l'ovetto e l'utero si apre per far passare gli spermini. altrimenti gli spermini rimangono chiusi furi e soprattutto l'ovetto se ne rimane dentro al tubo! quindi pensa che svolta che si può venire tranquillamente e poi far venire la partner, certo non tutte le volte altrimenti ci rimane male eheheheheh. ho capito bene? qlcn lo ha sentito? a voi è mai capitato? scusate l'entusiasmo ma sarebbe una grande scoperta!

proprio una grande scoperta... non farti sentire dalla durex...

(segnalato da
Strupniveral)

http://community.girlpower.it/orgasmo-e-gravidanza-vt54737.html

17 commenti:

Anonimo ha detto...

e insiste pure:

"e quindi è come dico io, e quindi non si rimane incinta! grazie Sydhan"

Anonimo ha detto...

certo che è propio tarato

Psike ha detto...

ma come scrive poi! "ovetto e spermini"???

falloppio_trombettista ha detto...

Stessero così le cose, il genere umano si sarebbe estinto da tempo...

IL PORCO ha detto...

Caspita che scoperta!

Non dirlo tanto in giro ma è stato scientificamente provato che se raggiungi l'orgasmo sotto le feste, dentro l'ovetto trovi anche una bella sorpresina!!!

IL PORCO ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
100% RUJO ha detto...

Il tubino, lo spermino.. io non ho parole, ma non me la sento di infierire proprio ora che il mi capo mi ha concesso il pomeriggio a casa e non solo il pomeriggio...
Gente, ci si vede a meta' gennaio.
Auguri a tutti, anche a quei froci che hanno il coraggio di scrivere stronzate come queste.

BigRaf ha detto...

Ma cos'ha contro l'ovetto kinder? Ma va a lavorare (anzi no, a trombare), va

zoe ha detto...

uhm..ora capisco perche sia tanto difficile rimanere incinte...ehi, però se una donna finge la tuba lo capisce o lascia cmq l'uovo? è importante, potrebbe essere una scoperta paurosa!!

100% RUJO ha detto...

Propongo un sondaggio natalizio:

E' nato prima l'uovo o lo spermino?

Ai posteri l'ardua sentenza, buon Natale a tutti.

Anonimo ha detto...

Annamo bene.............

Shuyin ha detto...

spero che sia un maschio, xchè se è una donna e nonostante l'ovetto le da la sorpresina una volta al mese anche è in grado di elaborare simili cose... "l'uovo rimane nel tubo".............

Sacerdote Anal ha detto...

devo ancora capire se questo blog è reale o demenziale...

Rujo, cazzo! Fino a metà gennaio sei in ferie?

Che rotto in culo!

pensierofolle ha detto...

allora la prossima me la trovo frigida almeno risparmio sui preservativi...

mynameispaolo ha detto...

no zoe.. se una donna finge non si rimanete incinte.. l'ho letto sul corriere dei piccoli..

sciotzile ha detto...

io credevo di essere a natale ma questo è già arrivato a pasqua e con lui un bambino è in cinta...diventerai padre di un mucchio di cazzate....

Ace Of Spades ha detto...

poveri spermini, che rimangono chiusi fuori dall'ovetto nel freddo del tubbetto...ma vaccagà