martedì, gennaio 23, 2007

Il mio idolo

ragazze ho un problema! io vorrei fare la pecorina col mio ragazzo e anche lui vorrebbe. solo che io porto la 46 e lui dice che oltre la 42 la pecorina non si può fare perchè ci vuole un culo di un certo tipo... lui ha anche un amica che ha un gran bel fisico e è anche molto troia e mi ha chiesto il permesso di farlo con lei qualche volta. ovviamente sarebbe una cosa solo fisica senza implicazioni sentimentali... io non so cosa fare, da una parte vorrei che queste cose le facesse con me (sto facendo anche una dieta molto dura) ma lui dice che non posso neanche pretendere che lui non faccia certe cose x i miei limiti fisici e forse a ragione... non so cosa fare, ho anceh pensato che forse non mi ama abbastanza. vi prego datemi un consiglio!!

eleggo quest'uomo a mio nuovo idolo... ma vi rendete conto? "ma lui dice che non posso neanche pretendere che lui non faccia certe cose x i miei limiti fisici e forse a ragione"

(segnalato da Morwen)

cosmopolitan.it/forum/01?cdArgomento=904218...

30 commenti:

falloppio_trombettista ha detto...

Per piacere, sparati!
Mah, dico io...

Anonimo ha detto...

è diventato anche il mio idolo... devo provarci con la mia ragazza.. anche se lei porta la 42.. provo a dirgli : sai oltre la 40 nn si fannoi certe cose.. le farò con un'altra..
tempo 12 secondi mi ritrovo KO dopo circa 45 pizze in faccia consecutivi!!!

Sacerdote Anal ha detto...

effettivamente, fare la pecorina con una donna di taglia 46 (cioè praticamente quella che porto io) non deve essere una gran bella visione.

Il consiglio, comunque, è il seguente: mentre ti chiava, potrebbe guardare in alto.

Poi se nemmeno questo gli riesce, allora ha il sacrosanto diritto di sbattersi la sua amica molto troia colle misure a posto.

Comunque stai tranquilla, non è che non ti ama, è che noi uomini senza la pecorina col culo di un certo tipo proprio non riusciamo a stare...

100% RUJO ha detto...

Tu sei fulminata, come sarebbe non ti ama abbastanza?
Non ti rendi conto che lo fa solo per il tuo bene?

Fakiro ha detto...

il vero limite fisico di questa non è il grasso ma la totale assenza di cervello

Anonimo ha detto...

concordo!!!è un idolo!!!

zoe ha detto...

ma teste di cazzo!

..questa povera deficiente diventerà anoressica, il suo ragazzo si incula un'altra e lei pensa che lui abbia ragione perchè ha il culo grosso e certe cose cn lei nn le puo fare!!
ce ne vuole di stronzaggine epr far credere ste cose alla tua ragazza..
minchia mi spiace tanto per lei..anche perche di sto passo a pecora nn lo farà mai..uahahaha..

Anonimo ha detto...

ci vuole un monumento a sto tipo!!!!

IL PORCO ha detto...

Caso interessante, cercando di ricapitolare:

1. Lei è grassa.
2. Lui vuole scopare alla pecorina.
3. Lei lo ama e accetta la penetrazione contro natura.
4. Lui, però, vuole scopare un culo tg.42.
5. Lei lo ama e cerca di dimagrire per soddisfarlo.
6. Lui, però, vuole scopare con un'altra che ha il culo tg.42 senza aspettare.
7. Lei lo ama e accetta dandogli anche ragione mentre prosegue la dieta.

Quale considerazione fare su tale sequenza di eventi?

Che costui è anche il mio idolo cazzo!!!!

AHAHAHAH! Se dicessi una cosa del genere alla mia ragazza credo che mi ritroverei la casa in fiamme nel giro di dieci minuti! AHAHAHAH! Amico mio ti eleggo PORCO onorario!

G/@nn@ ha detto...

questo s'inventa che ci vuole una certa taglia solo perchè vuole farlo con un'altra.......a tal deg

pensierofolle ha detto...

trovarne di ragazzi così premurosi!

Annina ha detto...

cazzo, sto qui e' un genio!
mi da uno cosi' mi lascerei quasi metter le corna!! :P

Tarah ha detto...

mio dio!!! lo avesi detto alla mia ex (che aveva una 42) quclosa che assomigliasse a cio' le uniche pecore che avrei visto sarebbero state quelle che si contano per addormentarsi...

Bogna ha detto...

Una Statua in ogni piazza per questo tipo!

il moralizzatore ha detto...

cara ragazza, non averne a male. Evidentemente il tuo tipo non vuole fare la pecorella con te perchè non gli piaci più...si vuole divertire con un'altra ragazza...e allora? che male c'è? e tu digli che non puoi fargli i pompini perchè non è della misura giusta e cercatene uno adatto...su su, inizia ora!
(ps. ho trovato un nuovo modello da seguire. Tipo sei un genio.)

jubbaman ha detto...

Ma questa non è solo pò in carne (non credo che cicciona sia il termine giusto).. Ma è veramente stupida come una capra.... una capra cicciona per di più :D

sciotzile ha detto...

ilmio ragazzo nn vuole che gli faccia le spagnole perchè ha paura di perderlo...dite che devo chiamare ROCCO.....

sciotzile ha detto...

ilmio ragazzo nn vuole che gli faccia le spagnole perchè ha paura di perderlo...dite che devo chiamare ROCCO.....

Anonimo ha detto...

questo tipo lo voglio conoscere!!! è un grande!!!

Anonimo ha detto...

Voglio scoparla io a pecorina..... XD

il clone di rujo ha detto...

d

Anonimo ha detto...

oddio poverina.. cornuta e contenta xk lo fa x il bene del suo ragazzo.. il problema è k io il mio l'avrei steso con un pugno.. e poi inventarsi cose di qst ipo.. gli uomini nn hanno limiti..

Anonimo ha detto...

se il mio ragazzo mi venisse a dire una cosa del genere prima gli darei una pedata nei coglioni con gli stivali a punta e poi lo manderei a cagare!

Anonimo ha detto...

ca' ma ha ragione sto povero ragazzo! nn può farlo a pecorina se deve inculare un maiale! e tu brutta cicciona dimagrisci no? ma dico io, guarda te stom povero ragazzo che deve sopportare...poverino...

Anonimo ha detto...

spero che quelli che dicono che il tizio è un idolo lo dicano per scherzo...

Ashesney76 ha detto...

Il mio ragazzo dice che gli piace da morire il mio didietro, porto la 48...

Oddio, forse non è normale, è meglio che lo faccio andare con una che porta la 40...

Certo che la ama proprio alla follia!!!

thewolf ha detto...

Ki di voi pivelli si tirerebbe indietro da una pecorina con JLO???Beh lei è una taglia 46!!L'unico limite fisico nel caso di un bel culo 46 è del boy forse nn è abbastanza dotato!'!'!Tesoro dal culo 46 fatti sentire che ti accontento io!!!!

Anonimo ha detto...

la sessualità è decisamente un po' più di questo (che definirei genitalità)... peccato davvero per chi non l'ha ancora sperimentato. Coraggio però, c'è sempre tempo per migliorare!

Anonimo ha detto...

Ma io non vedo il problema di scopare alla pecorina un bel culo taglia 46...anzi è un vero piacere scoparsi una che hai fianchi di oltre 110 cm...quelle secche secche si scopano meglio in altre posizioni...

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo! grand ethewolf la pensiamo alla stessa maniera..l' idolo in questione parla di un particolare tipo di culo..ma io dire che forse non è affatto dotato! io personalmente non ho problemi con chiappe anche dell 50...certo oltre la 46 non mi spingo per una questione di principio! ;-) cmq sei un genio su questo non c'è dubbio! ma soprattutto xkè ti sei trovato una ragazza così accondiscendente!