venerdì, gennaio 26, 2007

In faccia

io e la mia ragazza (anzi la mia ex da due giorni) pratichiamo sesso orale molto particolare, in pratica ci mettiamo a 69 ma ci lecchiamo l ano, solo che l altro ieri nn ho resistito e mi e partita una scorreggia e glie l ho fatta direttamente in bocca O___O, lei si e vestita senza dire niente e se ne e scappata, ormai son due giorni che nn si fa sentire, voi dite che se le presa? io nn credo.... datemi consigli...la chiamo o aspetto una sua chiamata?

e perché dovrebbe... non è una mancanza di rispetto, volevi solo condividere tutto con lei... ti consiglio di aspettare un po'...

(segnalato da IlSicco)

http://community.girlpower.it/69-particolare-vt60818.html

15 commenti:

Anonimo ha detto...

xkè dovrebbe essersela presa? in fondo è solo una leccaculo..

mat ha detto...

hahahahahhahahaahhahahahahahahahahahhahahahahah!!!!!
son qui che rido!!
ahahhahahhahahahahahhahah
gesù, ho le lacrime agli occhi!
questa è tra le migliori insieme a quella del tizio cche usa l'olio del motore come lubrificante anale.

Tarah ha detto...

questo tizio entra dritto nella hit dei miei idoli

ahahhahahahaahh odio ho le lacrime!!!!!!

sciotzile ha detto...

ma noooooooooo nn se le presa figurati poi d sicuro sapeva di fiorellini di bosco.....sei una merda...

Il Comitato dei San Daniele nel Mondo ha detto...

Caro figliuolo,
la tua fidanzata ti ama alla follia!
Sarà sicuramente andata ad avvisare tutti i parenti che ti vuole sposare!
Congratulazioni.
Cordiali saluti,

Il Comitato dei San Daniele nel Mondo

Berserk ha detto...

Secondo me sta cercando un accendino.
La prossima volta vuol darle fuoco!

moni. ha detto...

ahahahah oddio :'D

Anonimo ha detto...

Btw ''il porco'' fai pena,è ovvio che stava scherzando rofl

Cmq pd che fico zero ti amo amoveeeeee

Anonimo ha detto...

zero hai pro e skillatissimo

ZeroOne ha detto...

tranquilli che presto me ne invento un altra rotfl XD

Fakiro ha detto...

che ci vuoi fare...c'è gente permalosa in giro.

Anonimo ha detto...

Oddio...muoioooooooooooo! :))) ahahahahah
Paola

accettiamo di diventare cavalli ha detto...

secondo me e' morta a causa del tuo gas nervino.... ahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

ahah sei un figo lo letta mille volte e m sn messa a piangere!!!dalle risate!!!ahahah sei un figo!!!

Anonimo ha detto...

se pratichi sesso orale,la tua compagna è scappata per fare sesso scritto