mercoledì, gennaio 10, 2007

Mestruazione ascellare

ciao pigna...io nn sono ancora sviluppata e 1 mia amika sì,lei s krede d essere la mijiore ,cioè tu le dici ke 6 salita su 1 montagna altissima e lei t rsiponde ke lei è salita sul M. bianco,iox 1 volta volevo farle kredere ke anke io soono kome lei allora le ho detto ke avevo le mesturazioni....1 giorno in piscina lei mi ha detto alza le ascelle allora lei ha visto ke nn avevo niente ,allora io le ho risposto ke ankie mia sora lo trovava strano.....io penso ke abbia scoperto ke è stata 1 palla kome faccio a riparare il problema delle ascelle e farle credere ke ho le mesturazioni??!!rispondete presto greazie

ho capito quello che voleva dire, ma mi fa riderelo stesso...

http://www.pignascuola.it/medie_affdetail.asp?type=req&id=1935

21 commenti:

stranigiorni ha detto...

mettiti un assorbente sotto l'ascella

Psike ha detto...

spero non interno però..!

Fakiro ha detto...

non ho capito un cazzo... ma è sempre così quando mi sanguinano le ascelle

Ace Of Spades ha detto...

mah

zoe ha detto...

perche da piccole si ha tutte questa smania di avere il ciclo? è la cosa piu pallosa e stronza che possa succedere una volta al mese e sta qua si inventa di averle per essere piu figa della sua amica..bah..

LorenzoNet ha detto...

Date un'occhiata a sto sito, mi ha fatto troppo ridere

http://www.tanti-saluti-da.blogspot.com/

un po' di porca pubblicità

100% RUJO ha detto...

Pitturati le ascelle di rosso!

Anonimo ha detto...

ma cosa è sto fatto delle ascelle e delle mestruazioni? mi spiegate cosa succede alle ascelle quando si hanno le mestruazioni?

Anonimo ha detto...

prendono vita e iniziano ad avere desideri sessuali autonomi...

IL PORCO ha detto...

Stavo riflettendo sull'immagine di una bella figa (tipo velina bionda) con scollatura atomica, gambe da urlo ma con due bei assorbenti sotto le ascelle.

Cazzo mi suicido...

P.S.
Prosciutto e zampone per tutti!

LaGiulia ha detto...

Le mesturazioni.

Sacerdote Anal ha detto...

il punto è che quando hai le mestruazioni ti puzzano le ascelle (o gli scaggi, in veneziano) mentre se ti puzza la figa, beh, ti sanguinano le ascelle...

Nulla è lasciato al caso!

pensierofolle ha detto...

Mettiti un po' di muschio sotto le ascelle, prendi un rasoio e fatti un taglio (sempre sotto l' ascella, occhio ad evitare i polsi mi raccomando). Convincerai sicuramente la tua amica di essere sviluppata come una vera donna (tutto il resto del mondo ti prenderà invece per SOTTOsviluppata, ma tu fregatene).

Ps: già che ci sei, poi prendi qualche libro di italiano e studia almeno le basi della tua lingua.

sciotzile ha detto...

ma sono l'unica che nn capisce il perche cazzo centrino le ascelle figa.....

Anonimo ha detto...

manco io ho capito che cazzo centrino le ascelle!

Anonimo ha detto...

credo voglia dire che quando ci si sviluppa crescono i peli, anche sotto le ascelle

Pesca ha detto...

Io ti voglio sposare

Alessandro ha detto...

nel menu' di oggi... PATATA AL SUGO...

Sviluppo Pirillare ha detto...

C'entra perchè quando hai le mestruazioni sotto le ascelle vivono dei folletti che ti mandano a cagare bestemmiando quando li guardi

Sacerdote Anal ha detto...

il problema dei folletti sotto le ascelle è che questi, in occasione delle mestruazioni, si dedicano all'onanismo in maniera esageratamente rumorosa.

Sicchè se, per esempio, sei al cinema, questo può disturbare il vicino. O se stai facendo un esame universitario, potrebbero essere scambiate per dei ricevitori di suggerimenti.

Ed ecco perché le donne con le mestruazioni devono stare a casa...

Non lo sapevate? Che ignoranti!

Kori no Okami ha detto...

Primo, impara l'italiano, cazzo. Secondo, le mestruazioni sono la cosa piú pallosa dell'essere donna (al secondo posto c'è il non essere presi sul serio quando giochi ai videogiochi). Terzo... Sei un'imbecille. Punto.