martedì, gennaio 23, 2007

Sovraccarico

Ciao raga,
scrivo questo topic x kiedere aiuto-info ad altri ragazzi a cui magari è capitato..... Circa 1 settimana fa stavo facendo sesso con la mia ragazza quando era sopra è venuta giu 1 po forte e mi ha fatto 1 po male ...piegando il mio amico ..ora sembrava tutto ok ma da 3 giorni a questa parte "lui " fa fatica a erigersi , insomma si ok si erige ma non come fa di solito, quindi mi sorge 1 dubbio .....
se si fosse rotto il mio amico avrei sentito 1 male atroce,,io ho sentito 1 pochino male ma niente di che , quindi questa causa la escluderei , piuttosto punterei sul fatto che : è possibile che facendolo tutti i giorni ci possa essere 1 giorno o 2 in cui non riusciamo bene xke è tipo " sovraccaricato " il nostro amico e quindi nn funziona a dovere ?'


no! credo più nel fatto che ti si sia rotto e tu non te ne sia accorto...

(segnalato da Ambra)

community.girlpower.it/aiuto-il-mio-quotamico-quot-ha-1-problemino...

11 commenti:

pensierofolle ha detto...

beh!... da dove credi arrivi l' espressione:

"MI HAI ROTTO IL CAZZO!"

Annina ha detto...

..io andrei subito da un ortopedico a farmi fare una radiografia, mal che vada poi te lo ingessa.. e fidati, lei non potra' che esserne felice!!

Sacerdote Anal ha detto...

oppure la tua fidanzata è una di quelle rare femmine in possesso della mitica (nonché mitologica e mitizzata)

FIGA COI DENTI.

Praticamente te l'ha morso, e adesso lui è spaventato!

100% RUJO ha detto...

Butta via il vuoto...

zoe ha detto...

@ sacerdote: si chiama vulvasaur!!!

IL PORCO ha detto...

Consigli de IL PORCO per un sesso senza rotture:

1. Fai dimagrire la tua ragazza.
2. Assicurati che l'amico sia dentro prima di farti montare sopra da lei.
3. Assicurati anche che sia ben duro prima di lasciarla avventare su di lui.
4. Accompagna il movimento di lei con le mani.
5. Assicurati che i denti della sua figa siano ben lavati.

E vai con dios!

Tarah ha detto...

steccatelo con lo stecco del ghiacciolo.....

il moralizzatore ha detto...

paura? la prossima volta cambia posizione...mettiti tu sopra e lei sotto, o tu dietro e lei davanti...insomma, se con una te lo sei distrutto, meglio non riprovarci, altrimenti non avrai più futuro. Pensaci, un futuro senza l'Amico, non è un futuro

sciotzile ha detto...

se o passa da me che lo radrizzo con le mie piccole...

Anonimo ha detto...

Se è rotto ma è ancora in garanzia forse te lo cambiano... Hai conservato lo scontrino?

Bangobongobingoguardaunpochecosahovindo ha detto...

ma sono l'unico ad aver notato che sto tipo chiama il suo cazzo "amico"?mah vec le robe son due:
-ti fai dare na controllata alla testa
oppure
-metti su no spettacolo dato che c'hai un pisello animato(magari diventi pure ricco)