mercoledì, gennaio 31, 2007

Spessa

sn ancora vergine....e un po giovincello ma nn voglio rielare la mia età.....nn sn molto esperto di sesso....ma mi kieevo se la cosa ke mi ha detto un mio amico è vera.... ma è veroke hai maschi qndo lo fanno gli si spessa una specie di venna al pene ...o un nn so ke....??insomma nn mi ricordo bn...cmq se avee capito...rispondete..

certo... se il tuo problema è perdere la verginità devi solo recidere una vena... scegli tu quale...

(segnalato da Fra)

http://www.frasi.net/forum/messaggi.asp?ID=1978&

5 commenti:

Lord Max ha detto...

Gli si "spessa una venna"????? Complimenti, sei veramente ignorante come una zolla, bravo bravo... A questo livello prova a sverginare una pecora per fare i primi esperimenti, attento a non parlare però, potresti ledere la sua cultura nettamente superiore alla tua!

Nessuno ha detto...

Il problema non è l'ignoranza del sesso ma la totale ignoranza della lingua italiana.

Quanti soldi buttati per farli studiare.............

mynameispaolo ha detto...

nel caso di rapporti orali si parla di carotide?

G/@nn@ ha detto...

mo l'è un pò bolognesce quescto??

Kabuto85 ha detto...

Questo non sa nemmeno parlare e pretende di fare sesso, guarda che la lingua italiana è importante, la tipa poi non ti capisce quando gliela chiedi!