martedì, gennaio 30, 2007

Una ragazza rara

allora ieri sera è successo al mio ragazzo na cosa che non avevo mai sentito, ne tra amiche ne con il mio ex.... insomma gli ho fatto del sesso orale e lui è venuto...come sempre insomma, niente di anomalo... il fatto è che non si riusciva piu a riprendere... cieo respirava fortissimo ancora dopo 5 minuti.... poi si è dovuto sedere-eravamo in piedi- xke gli girava forte la testa e gli fichiavano le orecchie.... si, poi mi ha fatto anche i complimenti .... ora mi chiedo come mai qst effetto??? è normale dico? è un aspetto dell'orgasmo e quando?

Io se fossi in te mi farei altre domande .... Quanto posso guadagnare con questo mio talento????

http://community.girlpower.it/stava-svenendo-vt61196.html

14 commenti:

Anonimo ha detto...

fatemela conoscere una cosi. magari da qlke lezione alla mia ragazza!

ReAndrew ha detto...

Aspirapolvere

100% RUJO ha detto...

Anche io ho una domanda:
"Dove abiti?"

100% RUJO ha detto...

Comunque le orecchie fischiavano perche' invece di ciucciare soffiavi e lui non ha compensato!
Hai presente i sub?
Ha fatto embolia...

tarah ha detto...

...quindi portalo in una camera iperbarica...mentre sta li ci prendiamo noi cura di te e dei tuoi soffioni....

IL PORCO ha detto...

Io offro 100 euro per farmene fare uno così!

mynameispaolo ha detto...

standing ovation per te

zoe ha detto...

non mi pronuncio

ano-nimo ha detto...

zoe non si pronuncia perchè ha la bocca piena

zoe ha detto...

esatto ano-nimo..procuravo svenimenti..

Annina ha detto...

grande zoe!

tarah ha detto...

Annina ha detto...
grande zoe!

---------------------

non posso che quotare! zoe hai da fare domani? =)

ILMIOIDOLO ha detto...

..... è ancora vivo?

Fakiro ha detto...

si defiunisce infarto...certo che già che c'eri potevi finirlo con una sega