martedì, febbraio 06, 2007

Esercitazioni

Mi rivolgo agli esemplari femminili di questo forum, ma se lo fate con un uomo che è vergine, cioè intendo se lo fate con un uomo che non lo ha mai fatto prima, intendo il sesso, ve ne accorgete? Perché io sto esercitandomi mentalmente da un paio d'anni ormai in modo che la prima volta che lo farò la donna con cui lo farò non si accorga che sarà la mia prima volta.

sarei curioso di sapere in che modo si sta esercitando...

ma il peggio deve ancora arrivare... un forumense gli dice:

Ma che cazzo te ne fregaaaaaaaa

e lui

Assolutamente la mia futura donna (se mai ne avrò una) non deve minimamente accorgersi che io non l'ho mai fatto prima.

va bè... ognuno ha le sue idee... dopo ulteriori risposte aggiunge:

No beh ma a 22 anni è un po' patologico quindi è meglio nasconderlo.

una forumista aggiunge

Il mio ex ragazzo era vergine (ed aveva 30 anni) e non ha avuto nessun problema a dirmelo. Io l'avevo già fatto ma x me non è stata una tragedia...Insomma, alla fine c'è chi lo fa prima e chi lo fa dopo ma non bisogna mai pensare di essere in svantaggio rispetto ad una donna che l'ha già fatto......

ed ecco il degno finale...

Sarà sarà, ma io ho un mio codice d'onore, non posso mostrare segni di debolezza o ne va della mia reputazione.

codice d'onore??? mi sa amico che se la pensi così continuerai ad esercitarti per un bel po' senza praticare...

(segnalato da bort)

http://forum.giovani.it/t74266-segli-vergine.html

7 commenti:

Il Comitato dei San Daniele nel Mondo ha detto...

Caro figliolo,
Il Comitato nel giorno del suo (novecento)ventesimo anniversario dalla sua fondazione ti nomina membro onorario!
Ti alleni mentalmente alla riproduzione ed hai un codice d'onore così ferreo...
Benvenuto, fratello!
Cordiali saluti,

Il Comitato dei San Daniele nel Mondo

Anonimo ha detto...

E' bello vedere che ogni tanto qualcuno nei forum da risposte sensate (la forumista) o confortanti. Ancora piu' bello è constatare la meravigliosa ottusita' del convinto onanista.

"Il mio Codice d'Onore mi impone 5 esercitazioni alla settimana, cosi' le donne non avranno piu' segreti per me!"

Khanti ha detto...

roba da matti. passino le preoccupazioni per il fatto ecc ecc, ma questo si esercita pure per non farlo vedere? ma qualcuno di voi ha almeno una vaga idea di cosa si inventi questo per esercitarsi!? Oo roba da matti

e poi il codice d'onore... oggesù

Anonimo ha detto...

Anche un mio ex la pensava così... povero coglione :|

IL PORCO ha detto...

Ce la farai sicuramente amico, pensa che io mi alleno mentalmente a guidare i jet e sono sicuro che tra qualche anno mi daranno un F16 per fare il figo con gli amici!

Vai così!

Pixel ha detto...

"ESEMPLARE FEMMINILE" (?!?!?)
ma si esercita guardando geo & geo questo qui?

non ho parole... "ESEMPLARE FEMMINILE"... (!!!)

coccinella consigliera ha detto...

io l'ho fatto 3 volte con ragazzi vergini...
1. era veramente impedito
2. ero vergine anch'io
3. me l'ha detto dopo