venerdì, giugno 29, 2007

Cliffhanger

è successa una cosa, il mio ragazzo ha riempito il preservativo, d acqua per controllare se era bucato e la svuotato nel bidet. la mattina seguente ho riempito il bidet d acqua e ho proceduto con il quotidiano lavaggio intimo. è possibile rimanere incinta così?c'è pericolo?

Si perchè adesso gli spermatozoi oltre a maschere da sub, cannoni, fucili, bombe nucleari,trasformazioni genetiche , si sono attrezzati di corde e picozze alla Cliffhanger per rimanere sulle pareti del bidet pronti a mettere incinta la sventurata ragazza ....

http://mtv.it/life/mtvgirl/pop_risposte.asp?id_domanda=10168

31 commenti:

IL PORCO ha detto...

Non ho capito una cosa fondamentale: alla fine era bucato o no 'sto preservativo?

gaga ha detto...

Comincio a chiedermi come mai non sono mai rimasta in cinta...eppure vado al mare, in piscina, mi lavo, tocco le maniglie nei bagni pubblici...

krisprog ha detto...

nooooo le maniglie nei bagni pubblici!! è la cosa che fa restare più spesso in cinta donne ma anche uomini...

Pungo33 ha detto...

incredibile, se uno credesse a tutte le situazioni a rischio gravidanza di tutto il blog o dovrebbe arrrendersi e rimanere in cinta, così poi per 9 mesi non c'è pericolo, o dovrebbe vivere con una tuta da astronauta

TMB ha detto...

mi sa che questa avrà dei bei bambini...anche perchè il preservativo era rotto

Janira ha detto...

Oh, MIO DIO!!
Ho fatto la doccia nei bagni della piscina, sarò mica IN CINTA???!!!

NOVAT ♂♀ ha detto...

attentaaaaa! stanno ancora girando per casa.. quindi se non sei già rimasta in_cinta.. presto potresti rimanerlo!

Kabuto85 ha detto...

E' logico che c'è pericolo secondo te come sei nata? Ma non te l'hanno mai raccontata la storiella del bidet e il preservativo? Di solito la usano i genitori per introdurti nel mondo del sesso!

TMB ha detto...

a me raccontarono quella delle mani sporche di sperma che toccano il reggiseno D:

kiss ha detto...

LEI E' LA MIGLIORE DI TUTTE!!!!!

Janira ha detto...

TMB ovviamente io sò benissimo che tu sei nata/o grazie ad uno sperma killer infiltratosi sul sedile dell'autobus dove stava, per l'appunto, sedendosi tua mamma.
Quindi non cercare scuse!

Juliette ha detto...

Questa non l'avevo mai sentita!

TMB ha detto...

HAI SCOPERTO IL MIO SEGRETOOOO D: D: D: NOOOOOO

Anonimo ha detto...

Bah ma come fanno a mettersi queste cose in testa?

dalila ha detto...

CORSO DI EDUCAZIONE SESSUALE A SCUOLA SUBITOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Betta ha detto...

no ma poi...lui ha svuotato l'ACQUA contenuta nel preservativo per controllarlo, non lo sperma!
quindi o lei è ancora più stupida e crede di essere a rischio col solo contatto di un liquido contenuto nel preservativo o s'è spiegata male o ho capito male o tutte e tre le cose.
facciamo tutte e quattro e speriamo di non restare in-cinte...

Anonimo ha detto...

secondo me ha testato che quello nn fosse bucato e ne ha usato un altro.. xkè un preservativo riempito d'acqua e poi svuotato come fai ad usarlo??????

masayuri ha detto...

a volte rimangono attaccati ai tubi dell'acqua..attentaaaaaaaa!

Anonimo ha detto...

Oddio, stavo pensando...e se il mio vicino si fa una sega sotto la doccia??? non è che si arrampicano e arrivano da me?????Mentre dormo magarii!!!! terribile! come faccio???


ahahah, robe da pazzi, baci lu.

Anonimo ha detto...

notare che poi non contenta la ragazza ha chiesto di nuovo:
""
Salve, mi scusi è la terza volta che le scrivo e lei gentilmente mi ha sempre risposto il problema è che le mestruazioni non sono arrivate... le ricordo il mio caso: il mio ragazzo dopo il rapporto ha riempito il preservativo d'acqua per controllare se fosse bucato e lo ha svuotato (liquido seminale e acqua) nel bidet.Il giorno dopo ho effettuato il quotidiano lavaggio intimo andando più internamente. oggi sono in ritardo di 6 giorni... ho fatto il test due giorni fa ma sul bugiardino c'è scritto che chi ha il ciclo irregolare (come il mio) e un lungo ritardo avuto pochi mesi fa(di 10 giorni) forse è troppo presto.é risultato neg.ed è stato 24 giorni dopo il rapporto a rischio. mi devo peroccupare?grazie
""

mitica

TMB ha detto...

quel post che hai copiato l'ho segnalato nei link infatti... ma sembra che i capi siano in meritata vacanza...

NOVAT ♂♀ ha detto...

vabbè beati loro!! (ma secondo me a gestire questo blog sono rimasti in_cinti e stanno per partorire..eheh)

Anonimo ha detto...

Annalisa ha detto.....
Cmq la ragazza è in_cinta lo sapete eè una mia amica

Anonimo ha detto...

O mio Dio!!!!!!Un giorno, passando sotto un balcone, ho visto un uomo masturbarsi.....i schizzi di sperma arrivarono sui vetri della mia Duna, che essendo sporca, portai a lavre.....l'acqua sui finestrini rimbalzò ed arrivo tra le mie ambe.....subito sentì qualcosa che mi saliva su per le cosce, ma non riuscivo a capire.....e invece ora.......sono in_cinta......il problema è che sono già 11 mesi e ancora niente.....cazzo!

TMB ha detto...

vai dal più vicino veterinario a controllare la pressione delle gomme!

oceano di saggezza ha detto...

una curiosità: qualcuno ha mai postato il link di questo blog come risposta alle domande strampalate che questi dementi fanno nei vari forum? dovrebbero rendersi conto di cosa la gente normale pensa delle loro stupidaggini. secondo me i vari dottori vengono qui a farsi quattro risate, oppure addirittura postano sotto mentite spoglie per sfogarsi ahahah :)

Anonimo ha detto...

Questo blog è semplicemente fantastico!

NOVAT ♂♀ ha detto...

É fantastico quando viene aggiornato! =P
ora sta mettendo in crisi migliaia di fans in astinenza di cazzate!

un malato mentale con un'idea strampalata ha detto...

ma perchè non le postiamo noi qui nei commenti? cosa siamo? scemi?

Anonimo ha detto...

oh certo che si!gli spermatozoi sono astutii!si saranno insediati nello scarico e non aspettano altro che insediarsi nella vagina della sventurata!
sai come prendono aria le cazzate? aprendo la finestra.. già che ci sei.. aprila.. e buttati! piano quindicesimo..

insomnia ha detto...

Un dubbio mi tormenta...Ma doveva aspettare il giorno dopo per fare il bidet?!?!?!?!?!Che schifo...