giovedì, giugno 21, 2007

La mia prima volta... in guerra

alloooooora...l'altro gg riflettevo cn la mia amica...sui dubbi durante la prima volta...
sn cose assurde.....
xo fanno troppo ridere,...dv metterle x qst....
nn sn in ordine d importanza..xke giuro..nn capisco ql sia la paura + sensata...
allora
problema preservativo...
s lo mette lui?...glielo metto io??(si cm no)
dato k alla fine s lo metterà lui..io intanto k faccio???
parlo al cell...ripenso a ql k sto facendo...scappo....o molto probabilmente..RIDO

problema "alzamento dl bandiera"
avviene spontaneamente???(gli conviene xke s aspetta a me..evoooglia a restare cm è)
dato k il tutto nn avverrà x mia mano(k skkkkiiiiif)
cosa accadra?????
ovvero..k figu d merda dovrò sostenere????

problema "peli.."
mettiamo il caso k accade qnd meno m lo aspetto...
nn ho d certo un rasoio a portata d mano...
cm farà il baldo giovane a trovare "l'entrata??"
dv metterci un cartello cn "welcame tu the jungle...ps x arrivare segui le frecce"???

problema..."effetto sorpresa.."
dato k io nn ho mai avuto la sublime visione di "lui"
s lo vedo d colpo..senza preavviso e scappo????
tipo gli urlo "mazza k skifo.."
oppure lui s avvicina..io m allontano e cado dal letto?

problema "effetto sorpresa 2"
tornano inaspettatamente i suoi....
ci vedono...cosa potrebbero fare?
iniziare a prendere appunti...(in mancanza d fantasia nl loro serate...)
oppure prendere una fotocamera e filmare il tutto
e metterci un etikietta tipo prima comunione cn scritto
"mio figlio fa sesso"

problema dolore....
s mi fa così tanto male k gli urlo un "vaffanculo" o k magari gli meno un pugno????

problema sangue..
s sporco le lenzuola d flanella bianke linde e pinde appena lavate dl nonnina????

problema intimo..
s giusto ql gg avete finito le mutandine sexy e rimane sl in mutandone d castità dl nonna???

man mano aggiornerò le mie paure..

questo forum è grandioso...

http://theworldofgirls.forumfree.net/?t=17644684

34 commenti:

Janira ha detto...

AHAHAHAHAAAEHHHHEEEEAAHHHHHHIHIHIHIHIHIIIIIOHOHOHOOOOOOOAAHEHHIHHHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anf..anf... hey cocca, a 9 anni chi ti ha messo in testa di provare a fare l'amore?
Il generale Radeski?

swaix ha detto...

Certo che so veramente grossi problemi...

ha 9 anni la tipa?!?!?!
(T_T)

(@_@)

(O_o)

(Y_Y)

etc etc etc

Glauco ha detto...

oh mio dio...moriremo tutti ora lo so...

Kabuto85 ha detto...

Ma questa ha già tutte ste paure a 9 anni??? Ma chi istiga sti giovani al sesso?

swaix ha detto...

bellissimo: welcame tu the jungle

ahuahuahua

swaix ha detto...

siamo appena stati informati tramite messagebox che nn ha 9 anni! almeno questo :P x il resto nn so se c'è rimedio se non ASPETTARE finché non hai qlke nozione in +! :D

100% RUJO ha detto...

Uelcam tu de giangol non era dei Guns'n'Roses?

dye ha detto...

Ma come cazzo sta?!?!
Ma...non ha esprienza e già fa la figa quando dice: "....e se ci beccano i suoi ke fanno....prendono appunti x le loro serate di noia?!?..."
Cocca, abbassa la cresta!
Il problema Jungle lo risolvi con una depilazione continua e sistematica settimanale...se ti piace la patata anni 80, potresti scoparti il cugino It oppure uno fissato con le pettinature Afro...Se ha davvero più di 9 anni, allora è messa malissimo!!!
spero tanto ke un vaffa glielo tiri lui dopo averle frantumato l'imene...e dicendole ke l'ha solo usata!!! ah ah ah ah ah ah ah ah!!! ;-):-)

Janira ha detto...

Hey ragazzi, io ho detto 9 anni perchè cerebralmente li dimostra tutti!!L'età anagrafica non l'ho contrallata, ma sicuramente E'ANCORA UNA BAMBINA NON E'IN GRADO DI FARE CERTE COSE!!!

sunny ha detto...

Io faccio parte di questo forum che avete linkato e mi potete sputtanare quanto volete, tanto sto tranquilla come sono!
Sapete, ci sono persone che non sono come voi che sarebbero disposti a trombare con chicchessia. Ci sono persone che ci tengono che il momento sia perfetto, e magari hanno paura. Paure ridicole, paure fondate, non importa. C'è chi ha paura, perchè magari la persona con cui lo si fa è speciale, perchè magari c'è del sentimento e non si vuole rovinare n i e n t e. Poi arrivano persone come voi, che non oserei chiamare persone per non offendere il genere umano, e sputtanano una ragazza CHE NESSUNO HA DETTO CHE HA 9 ANNI!!!!!
Sputtanate questa ragazza, sfottetela per le sue paure, per la sua ironia che gente come voi ovviamente non coglie, continuate a sfottere queste persone che si preoccupano di non far diventare l'amore solo sesso e vogliono un momento magico, senza problemi. E dopo che le sfottete? Vi sentite meglio con voi stessi? Vi sentite fighi? Vi sentite grandi e bravi perchè ve la siete presa con una ragazza che magari, no, sicuramente, ha meno esperienza di voi e allora voi siete i nuovo Siffredi e potete sputtanarla?
Non so quanto vi servirà questo nella vita, ma so che siete solo degli emeriti idioti, con nessuno scopo al mondo.
Andate a fanculo, e guardate, vi autorizzo a sputtanarmi quanto volete, potete anche tornare sul forum e prendere tutte le mie discussioni e pubblicarle al mondo intero, ma non me ne frega niente, perchè siete solo il rifiuto della società, e io, le persone vere e belle dentro, le conosco e loro conoscono me, perciò non ho nessuna paura di "essere messa in ridicolo", perchè tanto le persone che terranno conto di ciò che scrivete e rideranno, sono solo ignoranti e stupide!

Uriel ha detto...

...si lei non ha 9 anni e tu non sei per niente permalosa...! XD

Juliette ha detto...

Se questa ragazza è tanto preoccupata, perché non chiede consiglio a un medico (ebbene sì, i medici possono dare ottimi consigli e, per segreto professionale, NON POSSONO RACCONTARE AI GENITORI O AD ALTRI NULLA DI QUANTO GLI CHIEDONO I FIGLI!!!) anziché esporre i suoi amletici dubbi (in linguaggio sms-ese puro) ad un forum dove, in media, gli utenti ne sanno tanto quanto lei?

Janira ha detto...

Sunny, non sai quanto ho atteso la mia prima volta, avendo anche dovuto subire un bell'intervento chirurgico nelle parti medesime.
Timori, ansia, ma soprattutto però avere anche l'età giusta per prendersi la responsabilità di certe cose, che a volta ci scappa l'incognita.
Se tu pensi che a me piaccia darla mia come il pane e che sono uno scarto della società fai pure, l'odio non mi lede.

Lo scopo del forum è ironizzare su quanta poca mancanza di serietà (e istruzione!) ci sia in giro nei ragazzi/uomini d'oggi.. tanta voglia di sbandierare problemi e seghe mentali nei forum, invece di andare dal medico (l'UNICO in grado di dar consigli!) e ASPETTARE LA MATURITA'GIUSTA.
Io mi sono spiegata malissimo, ma mi son fatta trasportare dal ridere, perchè cose così assurde posson scaturire solo dalla mente di una bambina troppo giovane per fare stè cose da "grandi".
E ora basta,
SE NON VOLETE CHE I VOSTRI PROBLEMI DIVENGANO DI DOMINIO PUBBLICO NON PUBBLICATE LE VOSTRE DOMANDINE SU INTERNET NEI FORUM MA ANDATE A PARLARNE CON CHI DI DOVERE. MEDICI GENITORI AMICI.

Ah, sì, dimenticavo: sei un'emerita idiota, rispondendo a tono.
Non dovresti incoraggiare i bimbetti a far sesso quando evidentemente non hanno l'età e la maturità per viverlo pienamente.

Janira ha detto...

DARLA MIA??
Intendevo dire.. darla via, ohi ohi

gaga ha detto...

Finalmente delle domande intelligenti!!!

Glauco ha detto...

E soprattutto a domande del cazzo risposte del cazzo... ti quoto in pieno janira!

Buffy Anne ha detto...

Meno male che hai risposto tu, Janira, alla paladina della sensibilità...a me venivano solo bestemmie...prima di sputare sentenze uno dovrebbe almeno capire il senso del forum che sta leggendo.Anch'io penso che possa essere utile chiedere consigli sui forum, ma credo ci sia un abisso tra chi domanda la marca di lubrificante più profumata, e chi pensa di poter vivere le esperienze sessuali al meglio grazie ai consigli di qualche 12enne, senza avere le dovute premesse dalla famiglia.
Ps: Io sarei disposta a trombare con chiunque, almeno su una cosa ha ragione Sunny....HAHAHA

Kabuto85 ha detto...

Per Sunny: Shhhhh!

Janira ha detto...

Cinicociaina, spero che tu sia riuscito a leggere tutto, ma dico tutto il mio lungo commento! :-D

Daniele ha detto...

sottolineerei soprattutto il fatto "stavo discutendo con una mia amica"... pensavo che solo i maschi inventassero la storiella dell'amico :)

100% RUJA ha detto...

cara.. mi fa tenerezza..

TMB ha detto...

vabe...a nove anni ha il diritto di essere una povera demente.... speriamo che al compimento dei dodici anni abbia recuperato il senno, altrimenti il veterinario consiglierà l'abbattimento

TMB ha detto...

dato che sono deficiente ho letto solo ora il commento di sunny...

tesoro: sei te che non comprendi l'ironia delle nostre risposte, e non noi a non comprendere l'ironia delle domande della tua amichetta...

dici che nn ti frega, ma lo so che a sera vieni qui a sbirciare tutto il clamore che il tuo commentone ha sollevato... allora leggi cosa ti dico:
1) non siamo nel medioevo...se non hai un buon rapporto coi genitori, e se le tue amiche non hanno esperienza per risponderti, ci sono delle cose chiamate CONSULTORI, dove gente ESPERTA potrà soddisfare tutti i tuoi dubbi (anche via net o telefono);

2)il fatto che certe cose ci facciano ridere non significa che siamo una manicata di mign.otte/pu.ttanieri...per esempio, io sono arrivata alla veneranda età di 21 anni e sono ancora vergine e ho tutta l'intenzione di prendermi il mio tempo perchè credo che il sesso sia qualcosa da fare con cervello, con qualcuno che ami, e non "for fun"...però sono qui a commentare! magguardaunpò!

3)la cosa fatta in luogo pubblico è pubblica e quindi esponibile al pubblico ludibrio...quindi, stiamo zittini, amore caro che stai leggendo con rabbia questo post e ti prudono le mani..perhcè vuoi rispondere ma nn puoi perchè a te non tange!

4) scusate gente...a me ste cose fanno partire la scrivarella, insieme con l'orticaria e la voglia di picchiare la gente con un cazzone viola...

take care<3

Janira ha detto...

TMB sei ancora drogata di kazzoni viola! ^_^ (Voglio quel disegno famoso)

TMB ha detto...

ma io voglio il tuo cazzone viola, janira!! Ti ricordi...quando hai fatto la protesi il colore lo scegliemmo insieme!

Aristofili ha detto...

E meno male che era vergine quest'altra! :D

AAA'95 ha detto...

:-)) io ho la connessione da 100 mbps perciò internet va lento..ma tanto il computer lo uso per sincronizzare il mio i-pod, e adesso capisco perchè dicono tutti che sono intelligente! w 50 cent...

OTHMANE ha detto...

AAA'95 ma che cazzo di commento è il tuo?

Che intelligente che sei...!!

COn la tua intelligenza potresti arrivare perfino a spiegare a sta bambia le sue paure..!

BaroneBirra ha detto...

AAA'95 ha detto...
:-)) io ho la connessione da 100 mbps perciò internet va lento..ma tanto il computer lo uso per sincronizzare il mio i-pod, e adesso capisco perchè dicono tutti che sono intelligente! w 50 cent...

Non fa una piega...

Anonimo ha detto...

Non scopare mai, fallo per l' umanità! Ti prego, se la tua progenie avra la tua intelligenza rischiamo l'estinzione. Un consiglio: usa il digitale!

Pech ha detto...

Sunny 6 una pazza idota.. Ma ke cazzo di gente scrive su sto blog??? Cacciate sta AAA'95 x favore!!!!!!!

kosta ha detto...

una mia amica x ovviare il problema peli ha i dread-locks...
l'uniko ke dà un pò fastidio è il pisello ke krede di farsi un nero...

PS ce l'hai ankora le bambole??
aspettano una pettinata...

Anonimo ha detto...

AHAHAHHAHAHAHHA!!!!Questa è grandiosaaaaa!!!Voglio sperare che stia lei stessa per prima a giocare sparando tante cazzate....
p.s. "welcame tu the jungle"??????
E che lingua sarebbe??? Al massimo "Welcome to the Jungle"....=.= ma capisco che già è difficile scrivere in italiano corretto...non posso pretendere pure l'inglese...cmq è un mito!!!

Kori no Okami ha detto...

Senza offesa, ma... Che palle. Prima di tutto, io trovo che i suoi dubbi siano ridicoli, a prescindere dall'etá. Secondo, il suo modo di scrivere, sempre a prescindere dall'etá, è degno di pubblico ludibrio. Terzo, non crederti tanto nobile per aver difeso quella gentil pulzella... Perchè una che scrive di certe cose su forum su internet non deve essere del tutto a posto, SEMPRE A PRESCINDERE.
Quarto, non ci conosci, non ci hai mai visto, non hai mai parlato con noi... Pensi veramente di poterci dare degli "idioti senza nessuno scopo" oppure di "rifiuto della societá"? Perchè mi pare che in questo modo tu ti macchi della stessa colpa di cui tu ci accusi. Io ho uno scopo nella vita, e vengo solitamente considerata molto intelligente dai miei amici, perció... Giá. Vacci tu a fare in culo, tesoro. Io mi ritengo libera di disprezzare chiunque passi anche solo un ottavo del suo tempo a farsi delle tali seghe mentali e postarle su un forum dove MIGLIAIA DI PERSONE POSSONO LEGGERLE! Non mi ritengo puritana (sono atea), ma qui si vede proprio una totale mancanza di pudore, oltre che di cervello. E, davvero? Normali paure? Ma ti prego... Io sono vergine, ma non mi abbasserei mai al livello di quella futura stripper.