mercoledì, giugno 27, 2007

Le vibrazioni

Salve Dottoressa,sono incinta alla 7^ settimana, una mia amica incinta al 5° mese e mezzo mi ha detto di non poter andare ad un concerto per le vibrazioni della musica ad alto volume e per le vibrazioni che si propagano nel terreno, pensavo di andare anch'io a questo concerto, ma ora non so che fare, non vorrei far del male al piccolo.Cosa mi consiglia?? Ho fatto un'ecografia il 14 u.s. ed era tutto a posto!Grazie mille!!

Mio fratello è nato durante il terremoto ..... Ora capisco tutto!!!!!!

http://mtv.it/life/mtvgirl/pop_risposte.asp?id_domanda=10360

12 commenti:

krisprog ha detto...

scusate la mia ignoranza, ma "ho fatto l'ecografia il 14 u.s.", cioè?? ha fatto l'ecografia negli Stati Uniti???perchè se è così cambia tutto....

Janira ha detto...

Io più che per la musica altissima sarei preoccupata per le spinte, la troppa gente che ti soffoca e sul fatto che se poi ti senti male l'ambulanza potrebbe avere dei problemi, però.. alla fine questa mi sembrava una domanda legittima, ragazzi.Ovviamente da non fare su un forum ma al medico però!

Janira ha detto...

Eheheee, penso che aspettando un bambino ci si possa fare fisime tali, tra tante cause ha scelto la più sciocca.

pippo ha detto...

ma non avete capito... lei intendeva queste vibrazioni:
http://it.wikipedia.org/wiki/Le_Vibrazioni

Janira ha detto...

Detto da uno che come nick ha scelto Juve Merda..

Kabuto85 ha detto...

Era una scusa per non farti andare! era invidiosa perche tu avevi il biglietto per il concerto e lei no! Speriamo che il bambino non prenda dalla madre, altrimenti anche lui lo piglierà semre in culo!

TMB ha detto...

ma poi ti nasce il bambino col vibracall incorporato!!

krisprog ha detto...

il bambino vibratore....

IL PORCO ha detto...

Secondo me ha ragione Janira, è una fisima veramente sciocca.

Juliette ha detto...

Se invece vai a vedere un film giallo, ti nasce un figlio serial killer. Se vedi un fantasy, nasce un vampiro. E se vai a sentire un concerto di jazz, tuo figlio nasce suonando il sax.... Ma che razza di domande?

swaix ha detto...

basta che nn ti vedi un film su un pasticciere mentre fa le ciambelle.. altrimenti diventa un culattone!!!!

Poison ha detto...

Almeno questa è veramente in cinta...