mercoledì, giugno 27, 2007

Scappo in bagno

Salve dott.ssaSono veramente spaventata: l'18-06 ho avuto il ciclo dopo il ciclo(dopo 5-7 giorni) sento dei strani movimenti nello stomaco, ho sempre avuto dei rapporti protetti.Cosa mi sta succedendo?Sono incinta? Non credo che sia possiblie perchè ho avuto il ciclo e dopo il ciclo non ho ancora avuto nessun rapporto sessuale.Mi aiuti dott.ssa sono spaventata

ma che cazzo! adesso ogni volta che qualcuno ha un po' di diarrea deve farsi paranoie?

http://mtv.it/life/mtvgirl/pop_risposte.asp?id_domanda=10811

22 commenti:

Kabuto85 ha detto...

Dottoressa, ieri ho bevuto mezza bottiglia di guttalax, e ora ho un mal di pancia della madonna! Sono incinta? Vorrei precisare che sono un maschio, è grave?

Dai, queste non ce la fanno più! Almeno questa incinta lo ha scritto in modo giusto...

TMB ha detto...

sei il guttalax era nel formato della boccia da due litri, si, sei in cinta mio caro ragazzo.

Se hai usato quella da cinque litri, è solo il tuo cervello che cerca di andarsene dall'uscita di sicurezza

NOVAT ♂♀ ha detto...

@ kabuto85
ahaha..anche io ho notato subito che "incinta" è scritto bene..

per la tipa invece nn c'è speranza..quegli strani movimenti sono in realtà dei piccoli ALIEN che stanno crescendo!fra un po sbucheranno dalla tua pancia urlando..

Anonimo ha detto...

Se dovessi badare ai rumori della mia pancia pensarei d essere graviDO almeno 3 volte al giorno! le donne sn talmente abituate ad essere stitiche che appena hanno qlc movimento si spaventano...

Janira ha detto...

Sei incinta di aria compressa che tenta uscire dopo l'indigestione di maiale ai ferri ieri sera.

oceano di saggezza ha detto...

è incredibile come i ragazzini di oggi sappiano usare il computer e possano fare domande via internet a un dottore, ma al tempo stesso non sappiano come in effetti si rimane incinta e cosa vuol dire.

Anonimo ha detto...

Cara Dottoressa, qualche ora fa ho sentito un bambino che piangeva, non sarò mica incinta e mio figlio ha iniziato già a vagire? Risponda che sono preoccupatissima!

Juliette ha detto...

Insomma: ogniqualvolta una ragazza sta male - per qualsiasi causa - dev'essere per forza incinta?

dalila ha detto...

ahahah anonimo ho delle amiche che scoreggiano e ruttano come dei maschi!!

ahia ma cos'è?...mi fa male l'unghia....sono incinta?

p.s.un grazie ai curatori per aver ridato la possibilità di commentare anche a chi non ha un account google.

Anonimo ha detto...

bella ma questa le batte tutte come domande dai non è possibile chiedere una cosa del genere non ha senso è grave come cosa se uno sente dei rumori della pancia è tutto a posto su non bisogna preoccuparsi più del dovuto XD

krisprog ha detto...

ma io l'altro giorno sentivo strani rumori nella mia pancia e sono andato in bagno.. non è che invece di cagare normalmente ho partorito? mi preoccupo anche perchè allora sarei un killer, perchè dopo ho tirato lo sciaquone...
vabbè vado a consegnarmi alle autorità...

kiss ha detto...

prova a spararti un paio di birre in cinque minuti, fa lo stesso effetto sai?
poi facciamo gara di rutti...

Pungo33 ha detto...

Scusate ma come si legge "l'18-06"??

lllldiciotto giugno????

Anonimo ha detto...

oh no!!!!!!!!!ti senti anche la pancia dura?..sarà la stitichezza!

Anonimo ha detto...

1. rapporto protetto..

2. ciclo..

3. ciclo..

4. dolori di pancia..

5. cagata!

Daniel ha detto...

Ma scusa, perché in 5-7 giorni un agglomerato di qualche centinaio di cellule scalcia come il diavolo della Tasmani? O te lo ficchi intero dentro o stai tranquilla...

Anonimo ha detto...

complimenti.. saresti la prima donna al mondo ad avere un bambino nello stomaco anzichè nell'utero!!
scherzi a parte.. ma ragazzi/e comportatevi x quel che siete,e non per sentirvi grandi,che poi non sapete nemmeno quel che fate!!

Anonimo ha detto...

ma.. possibile che queste qui restano tutte incinte con niente?? ma ragazze ma la mamma non vi ha spiegato nulla???
Sono allibita!!

Pech ha detto...

krisprog 6 un fottuto genio..

Anonimo ha detto...

"Se hai usato quella da cinque litri, è solo il tuo cervello che cerca di andarsene dall'uscita di sicurezza"

secondo me il cervello è morto e lo stanno protando via in barella modello CSI per sezionarlo e capire da che pianeta viene....

Anonimo ha detto...

no non sei incinta, sei in cinta...
(battuta vecchia... scusate.. ma non ho saputo resistere...)

Prometheus ha detto...

Era sicuramente il bambino. Infatti dopo 7 giorni lì dentro ha perlomeno bisogno di una sciacquata. Fallo o chiamo i servizi sociali!