lunedì, giugno 25, 2007

Sempre peggio

Ciao a tutte e a tutti. Vi chiedo aiuto x kiarire un paio di dubbi.
Da 3 mesi sto cn un ragazzo di 18 anni (io ne ho 15) e ci vogliamo bene. Fino a ieri pensavo era il ragazzo giusto per avere la mia prima volta. Ieri invece in macchina gli ho fatto un pompino e ora ho tanti dubbi. Tanto per cominciare aveva i boxer bagnatissimi ma proprio tanto! In passato ho già fatto sesso orale a due ragazzi e so ke è liquido pre-orgasmo ma loro nn erano così fradici è normale?
poi mi sono accorta ke... c'è la piccolo Con gli altri molto più di metà restava fuori la mia bocca, con lui invece entrava quasi tutto senza nemmeno aprire molto la bocca... proverò così poco piacere durante la penetrazione? si possono fare poke posizioni?
Queste cose e il fatto ke mi ha detto poi ke è ancora vergine (a 18 anni!!! ) mi hanno fatto venire 1000 paranoie.

a 18 anni ancora vergine????? è una cosa inconcepibile... lascialo subito prima che la trasmetta anche a te...

http://community.girlpower.it/lui-e-i-miei-dubbi-vt80108.html

23 commenti:

Susy ha detto...

Noooo...ce l'ha piccolo???Magari poi ha troppo spazio libero...lascia stare va...cercati qlcs di più sostanzioso visto ke ancora devi nascere egià hai tutte ste pretese!!!ahahaha!!!

Giulia ha detto...

"c'è la piccolo"
Un'altra prova a carico della teoria che il sesso orale in giovane età causa l'analfabetismo.

NOVAT ♂♀ ha detto...

lei in realtà voleva scrivere:

[..] poi mi sono accorta che... c'è piccolo (un suo amico) con gli altri.. molti più di metà rimanevano fuori, con lui invece entravano quasi tutti [..]

ha sbagliato forum..lei è solo infastidita del fatto che non è abbastanza brava ad organizzare eventi

-__-

Kabuto85 ha detto...

Per la serie "fammi assaggiare il tuo cazzo e ti dirò chi sei"...

100% RUJA ha detto...

cioe', ti trovi un bel cazzo tutto sbrodolone da ciucciare e ne hai paura?!
piu' che altro cio' che mi lascia piu' perplessa non e' tanto il 18enne vergine, ma la 15enne pompinara.. ossignor!! ma dove stiamo andando a finire?!

Elodie ha detto...

Ruja, sei proprio priva di valori, dovresti vergognarti.

100% RUJA ha detto...

priva di valori?!
e l'arte del pompino non lo ritieni un valore sufficientemente serio ed appagante?!

Elodie ha detto...

Non troverai mai un uomo che ti rispetti!

100% RUJA ha detto...

come tu credi.
io credo d'averlo gia' trovato.. il famoso colibri' dal becco ricoperto di miele!

Juve Merda ha detto...

Non è che il suo è piccolo, è che tu nella notte hai imparato l'arte del deepthroat!!

100% RUJO ha detto...

Attenzione.. la MIA Ruja non si tocca... xe' pugni e sciaffe per tutti!!

TMB ha detto...

oddio...allora io sono fuori garanzia se essere vergini a 18 anni è grave D:

Janira ha detto...

Confermo..Suvvia, vorrei rimanere vergine, però un pompino si è sempre in tempo a farlo.. e poi almeno si vede se ce l'ha troppo piccolo per la mia preziosa "prima" volta..
Mi pare un ragionamento contorto!!

Ith ha detto...

Ho bisogno di conforto....tra un paio d'anni contavo di diventare mamma,
ma se mi esce fuori una figlia che a 15 anni ha ciucciato più sverze che calippi mi tocca scioglierla nell'acido, e credo sia un reato.
Vale la pena farsi 9 mesi da balena e 8 ore di doglie per ammorbare il mondo con la nascita di una lobotomizzata di questo tipo?

Quando giro un po' per i forum frequentati da ragazzini mi pongo sempre le stesse domande esistenziali:

5) è diventato obbligatorio avere il cellulare fin dalla culla?
4) non esistono più i giochi da tavola?si parte subito col gioco di rocco (dio lo benedica, per carità!) & moana (dio l'abbia in gloria) a 8 anni?
3) ma le librerie sono VM di 18 anni?
2) i genitori non usano più la cinghia dalla parte della fibbia, come saggiamente facevano i miei?
1) la scuola al giorno d'oggi è facoltativa, oppure l'italiano non esiste più?

AAA'95 ha detto...

io tra 3 anni devo finire a fare pompini...?!? ....

kiss ha detto...

MA SPEGNI STO PC E VATTI A GUARDARE I POKEMON (i teletubbies li sconsiglio), TI PREGO FALLO PER MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

comunque ste ragazzine sono davvero delle grandissime zoccole.
e scusate la finezza.

Giuseppe ha detto...

mah..secondo me devi farti controllare...io a 15 anni una compagna bocchinara mica l'avevo...a dir la verità non ricordo neppure se giocassi ancora con le micro machine????

oceano di saggezza ha detto...

a ragà me fate morì dalle risate :D

swaix ha detto...

@Elodie

se per te fare un pompino vuol dire degradarsi.. mi sa che quella che avrà problemi a trovare un uomo sei te!

assapora e impara a dar piacere poi vedi se te rispetta o meno!! dare piacere non vuol dire per forza essere una mignotta, un commento del genere avrebbe un posto migliore dall'altra parte del blog (non trai i commenti ma tra le cose da commentare!)

smack!

e-gino ha detto...

"Fino a ieri pensavo era il ragazzo giusto per avere la mia prima volta. Ieri invece in macchina gli ho fatto un pompino e ora ho tanti dubbi"

Fantastico.

Anonimo ha detto...

Non mi trattate male Elodie!!!
[che se è davvero così, troverà un sacco di amici pronti a farle cambiare idea...]

Pech ha detto...

Da oggi anch'io quando dovrò farmi un idea di qualcuno lo spompinerò come insegna la nostra amica..

Anonimo ha detto...

Pazzesco, a quindici anni ti crei problemi mentali sulla natura umana e le sue dimensioni, ma non hai probabilmente mai aperto un libro di italiano. E dici pure che non era la tua prima volta...?!?
Ricomincia a succhiare gelati invece di uccelli e impara chi era Manzoni o Ungaretti invece di farti paranoie sulla grandezza o lunghezza del pisello. Chissà che così almeno riuscirai ad esprimere la tua voglia di pompini a piselli grossi e lunghi scrivendo in italiano