venerdì, giugno 15, 2007

Sporco

Salve ha tutti ho 19 anni ed ho un problema...sono schiavo della masturbazione nel senso che appena la casa è libera dai miei io mi fiondo subito a segarmi......lo so è brutto ma è piu' forte di me non so come fare per smettere.
Diciamo che in media mi masturbo una volta al giorno ma ogni volta che arrivo all'orgasmo mi sento un essere abbastanza meschino, diciamo sporco(non so bene come rendere l'idea).Vorrei che mi dasse una mano almeno per autocontrolarmi un pochino di piu',un consiglio, qualunque cosa è ben accetta.

delle salviette o della carta igienica dovrebbero andare bene... e comunque io, sicuramente, una mano non te la do...

(segnalato da Janira)


http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=21259&goto=nextnewest

10 commenti:

100% RUJO ha detto...

.....Vorrei che mi dasse una mano almeno per autocontrolarmi un pochino di piu'......

Mavaffanculo, che con la tua di mano fai gia' abbastanza!

NOVAT ♂♀ ha detto...

Devolviamo l'8x1000 per salvare questo giovane dal peccato!

n1x0l4 ha detto...

salve HA tutti??? hai 19 anni ed hai il problema dell'ignoranza nn della masturbazione!

Kabuto85 ha detto...

"appena la casa è libera dai miei io mi fiondo subito a segarmi..." ma non ti fai male?

kiss ha detto...

"vorrei che mi DASSE"????????
oh mamma mia, io ti DAREBBI un libro in testa, così concentri il dolore sulla fronte e lasci in pace la mano!

Janira ha detto...

Segati il ca**o..LETTERALMENTE PARLANDO.
Sarà anche volgare e demodè da dire, però è la soluzione più ovvia!

TMB ha detto...

minchia Janira...tutto tranne studiare biologiaXD ora lo dico al bianchi!

ps. in culo alla balena per l'exam

gaga ha detto...

Darti una mano per smettere di farti le seghe...ma non è un controsenso? Comunque sei troppo meschino e non meriti aiuto.

Il Comitato dei San Daniele nel Mondo ha detto...

Figliolo segomane,
per risolvere il tuo problema e non commetere più peccato mortale, il Comitato ti consiglia di circonciderti il cervello.
Magari funziona e la tua testa di cazzo diventerà di vedute più larghe.
Cordiali saluti,

Il Comitato dei San Daniele nel Mondo

Silk ha detto...

Sto qui oltre che analfabeta è pure schiavo dell'oppressione ecclesiastica - oscurantista.
Ciccio, ma fatti tutte le seghe che puoi (con la tua mano) e goditele, nel frattempo ad intrattenere l'universo femminile al posto tuo, ci pensiamo noialtri! :-)