martedì, giugno 26, 2007

XxX

salve dott mi kiamo XxX e ho 14anni. io e il mio ragazzo abbiamo fatto sesso orale e lui mi e venuto in bocca posso rimanere in cinta?.......e unaltra come devo comportarmi se il mio ragazzo mi kiede di mettermi un oggetto nella vagina mi fa bene o male grazie dott

Cara XxX ormai è risaputo che venire in bocca non fa rimanere incinte bensì è molto probabile che sei rimasta in cinta...per la seconda domanda devi essere più specifica posso solo dirti che se il tuo ragazzo decide di metterti una mietitrebbia CTS 9870i allora può causare problemi...

http://mtv.it/life/mtvgirl/pop_risposte.asp?id_domanda=10669

20 commenti:

100% RUJA ha detto...

il landini, invece fa solo che bene, parola di ruja!

Juve Merda ha detto...

landini? è una marca di incursori ano-vaginali?

gaga ha detto...

Ma non può usare una tracolla come fanno tutti?

TMB ha detto...

oddio...bacio i piedi a chi scoprì la ginecologia di Mtv...questo è da rimanecci secchi!

e secondo me la tipa è già in cinta! cioè...ha BEVUTO sperma! tre gemelli in arrivo, mia darling

Kabuto85 ha detto...

Ma ste ragazze non leggono il faq che c'è in sto blog??? Ma per dincibacco, l'educazione sessuale dov'è andata a finire???

Comunque sì, puoi rimanere incinta, e il tuo ragazzo ti può infilare anche un caccia bombardiere!

NOVAT ♂♀ ha detto...

ma a 14 anni io sapevo che se una mi faceva una pipa non la mettevo in_cinta.. secondo me i teletubbies rincoglioniscono i pargoli!!

NOVAT ♂♀ ha detto...

@ juve merda
fai almeno un post sul blog..almeno possiamo lasciar commenti! ;)

krisprog ha detto...

a morte i teletubbies!!!!!

AAA'95 ha detto...

secondo me nella vagina vuole metterti il suo "organo sessuale" ....

kiss ha detto...

deve stare attenta, senza che prendete in giro, mi ha detto una mia amica che gli ha detto la cugina della sua mia amica, a cui l'ha detto un'amica della sua amica, che l'amica di una sua amica è rimasta incinta così a 12 anni!!!!!!!
guardate che gli spermatozoi in questi anni di progresso tecnologico si sono adattati!

Janira ha detto...

Ah-AH!
Un altro caso di spermatozoi-tigre, come le zanzare!
Quelli si infilano ovunque, basta un secondo e dalla trachea passano all'utero et VOILA'!

Juliette ha detto...

Certo che sei incinta.... Sfortunatamente il parto avverrà per via orale... Azz...

Anonimo ha detto...

Mi sa che ora ti cresceranno 3 file di denti come agli squali...per l'inserzione di oggetti in vagina direi che evitare il set di coltelli della nonna potrebbe agevolarti il compito!

Anonimo ha detto...

io mi domando se lo fanno o ci sono xke non è possibile come cavolo fai a rimanere incinta se il ragazzo viene in bocca alla ragazza è una cosa innaturale sta qua dai su cercate di scrivere qualche cosa di sensato su questo forum XD

liljaa ha detto...

questa è bellissima.... gesù.
ahahahahahaha

Anonimo ha detto...

ma guardate che adesso sono avantissimi! passano dallo stomaco escono dal culo e poi entrano nella vagina! è cosi che fanno!!!

Vladimiro ha detto...

"Dottore ma se nella mia vagina il mio ragazzo che fa il chirichetto infila l'organo, escludendo il sessuale, posso rimanere in cinta?"

Anonimo ha detto...

controlla che il comodino che ti ficcherà su per la figa sia foppapedretti!

Anonimo ha detto...

si!!! attenta!!! gli action sperm potrebbero lacerare le pareti dello stomaco e incanalarsi per la retta via!!!

Anonimo ha detto...

Una mietitrebbia!!!AHAHAHAHAHAHAHAH ho immaginato la scena e mi sono rotolata sul divano dal ridere!!!