lunedì, luglio 23, 2007

Arresti Orali

ciao a tutti!!! sono nuova, girando x internet sono capitata qui e m è piaciuto molto questo forum.. allora ho pensato di esporvi una questione ke mi ronza in testa da un po... riguardante il sesso orale. so ke è una cosa molto comune, anche leggendo qui me ne sono resa conto, fatto sta ke ho sentito voci ke affermano ke sia considerato un "atto contro natura", e ke in certe parti del mondo sia addirittura condannato Confuso beh, io stessa lo pratico, ho iniziato prima di perdere la verginità, e non ho mai pensato di fare qualcosa di quasi illegale.. e comunque sbagliato..certo non è la cosa ke vado immediatamente a raccontare a mamma, ma non le racconto neanche con ki vado a letto..
però queste "voci" mi mettono in dubbio: è vero quello ke ho sentito?? qualcuno sa darmi qualche risposta su come viene considerato quest'atto sessuale?
grazie a tutti!!!

Una manna dal cielo....

http://forum.fuoriditesta.it/sesso-orale-sbagliato-vt48709.html

15 commenti:

cristian1975 ha detto...

Maledetta!!! Brucerai all'inferno per questo!!!!

Dario ha detto...

altro che una manna dal cielo, presto, per quella poverina una mannaia dal cielo!!

NOVAT ♂♀ ha detto...

da noi uomini è considerata moltooooooo bene e sicuramente andrai in paradisooo :D

NOVAT ♂♀ ha detto...

ah dimenticavo..
per la masturbazione tagliano le mani.. per il sesso orale fai te..

Pech ha detto...

Io la penso così, dovrebbero considerarlo illegale in tutto il mondo..
infatti se un strafiga mi si avvicina x farmi un pompino io chiamo subito i carabinieri.. =D

krisprog ha detto...

il sesso orale viene studiato oggi giorno per combattere la fame nel mondo...

quindi è cosa buona e giusta

Anonimo ha detto...

Be' per i Testimoni di Geova è un atto brutale e impuro, per la Chiesa cattolica (in quanto atto non finalizzato alla procreazione) è peccato gravissimo (come la contraccezione).
Per noi persone moderne, è un atto come gli altri, basta che non diventi un'ossessione!

Paccio ha detto...

E' illegale solo se non lo fai a me....

IlTremendo ha detto...

Per manna dal cielo intedete il bukkake?

Vladimiro ha detto...

Non è peccato se alla fine molli un poderoso morso al Folletto, almeno in Irlanda funziona così mi hanno spiegato degli amici di Dublino, e loro sono cattolici.

Anonimo ha detto...

Ma stai zitta e succhia....

IL PORCO ha detto...

Dipende molto se sei un uomo o una donna...

Silke ha detto...

Cloro al Clero per le stronzate che mette in testa alla gente.

madhatter ha detto...

ho le lacrime agli occhi..

Anonimo ha detto...

beh, se cè ingoio e considerato cannibalismo