mercoledì, luglio 25, 2007

Il Dindi

Ragazze avete mai provato a darvi piacere con le cosce di tacchino senza pelle?la mia ragazza impazzisce prende le cosce di tacchino mentre facciamo sesso anale ,dice che la sensazione della carne fredda e nuda del tacchino contrasta squisitamente con il mio membro duro e caldo

E pensa quando ti chiederà di usare un tacchino intero.....vivo magari!!!!!

(Ringrazio Ase 80 per la segnalazione del sito)

http://topgirl.tiscali.it/cs/forums/thread/167566.aspx

22 commenti:

Dario ha detto...

oddio....

frasticazz ha detto...

il tizio è un genio, occhio a cosa risponde alla ragazzine:
"il wustel si e la coscia di tacchino no?ho letto qua di ragazze che si infilano wustel tedeschi,siete razzisti verso i negri e i tacchini?"
lo amo.

Vladimiro ha detto...

Deve essere una grandissima umorista questa ragazza per prendere così per il culo il suo ragazzo.
Falle i complimenti per conto mio, la stimo e tu svegliati un po' pirla!

NOVAT ♂♀ ha detto...

a che livelli siamo arrivati.. ma il vecchio e semplice vibratore non lo usa più nessuna??
PS: per l'ultimo dell'anno cosa usa, il COTECHINO!?

cristian1975 ha detto...

Una volta si usavano la frutta e la verdura di forme falliche... Beh a questo punto perchè non prova con i cosciotti di agnello, una lombata di manzo, un pescespada (con tutta la spada, si intende), una pentola di risotto alla milanese, un autobus a metano, un treno della metropolitana e un cedro del Libano??

Anonimo ha detto...

beh, l'importante è che non provi con il filetto, altrimenti è finita...

DoE ha detto...

il DINDI! LOL! gloria al fvg

Krisprog ha detto...

l'anonimo ero io... ho scritto in fretta e non ho messo il nome....

gaga ha detto...

E lei prima leva pure la pelle!

Juliette ha detto...

Ehm... ma che schifoooooo!

Anonimo ha detto...

ma poi il tacchino lo mangiano?

kiss ha detto...

non mangerò + tacchino in vita mia!

dalila ha detto...

a quanto pare alle perversioni non c'è mai fine nè limite...
chissa cosa ci fa con il tacchino dopo averlo "usato"..?

kekko ha detto...

M'immagino questi due prima di fare l'amore che si chiedono se è avanzato del tacchino... o magari lo chiedono ai vicini :D

frank zappa in "tengo una minchia tanta" ha detto...

Devi usare un pollo se me la vuoi tastar...

pork&cindy ha detto...

Cindy: me la vedo questa qui in macelleria:
"Mi dia quattro belle cosce di tacchino.
Come consiglia di farmele?"

don rocco ha detto...

Ottima idea! Ti do un consiglio: se quando avete finito te lo lasci dentro hai anche risolto il problema della cena.

Anonimo ha detto...

OH MIO DIO !! MA STA GENTE E' MALATA FORTE..

Janira ha detto...

A questo punto perchè non fare sesso direttamente col tacchino?

kosta ha detto...

ma kiamare il vicino di kasa kome fanno tutte le donne no??

Anonimo ha detto...

le cosce del tacchino???uh Signur....ma che è il virus della idiozia pura che imperversa??

Anonimo ha detto...

povero tacchino...