mercoledì, luglio 18, 2007

Il sudore

Salve dottoressa, lo so, la domanda può sembrare sciocca e molto probabilmente sono io che mi faccio paranoie cmq la questione è questa:l'altra sera io e il mio ragazzo eravamo distesi sul letto, completamente vestiti, dopo un po' lui si è messo sopra di me, è stato un po' così e dopo si è spostato.Qnd mi sono alzata, ho sentito i miei pantaloni bagnati e anche le mie mutandine (premetto che non sono incontinente!).Secondo lei è possibile che lui abbia eiaculato,nonostante fosse vestito?o era semplicemente il mio sudore?grazie

Un giorno (molto lontano ) ti renderai conto che sarai spesso sudata......

http://mtv.it/life/mtvgirl/pop_risposte.asp?id_domanda=9400

14 commenti:

giussina ha detto...

altolà al sudore!!! ahahah ma figliola mia... ma io bho!!!

insomnia ha detto...

..."lui si e messo sopra di me,è stato UN PO' COSì"... - VOLEVA STENDERSI SUL MORBIDO?
..."ho sentito i miei pantaloni bagnati e anche le mie mutandine"... - HA INSEMINATO LE UOVA?!
Non ho capito granchè...l'unica cosa certa è che lei non ha bisogno del pannolino (forse lui si?) ^_^

Anonimo ha detto...

ma pensi che se lui avesse eiaculato non se ne sarebbe accorto? magari chiedilo a lui invece che all'esperta di mtv, così ti tranquillizzi..

NOVAT ♂♀ ha detto...

la teoria dell'evoluzione allora è vera! lo sperma in tutti questi millenni s'è evoluto ed ora riesce a passare attraverso 1 paio di mutande maschili.. 1 paio di pantaloni, 1 altro paio di pantaloni ed infine 1 altro paio di mutande..
incredibile meglio di david copperfield

swaix ha detto...

poverina!! ma quanti anni ha 11?? però dai questa fa quasi tenerezza... anche se è sempre una bimba che fa cose che nn le competono, nn sa come funziona se stessa pensa se può sapere come fare sesso!! :)

Silk ha detto...

E se tornassi semplicemente a giocare ancora un po' con le Bratz?

IL PORCO ha detto...

Lui e lei stesi nel letto... immobili... uno sopra l'altro... poi lui si muove... lei è bagnata...

Mi sembra il testo di una canzone dei Massimo Volume...

Comunque ragazzina, la cosa è semplice: lui ti è venuto addosso e tu sei sicuramente in-cinta.

uomodelsushi ha detto...

x novat.. ancora nn sai che lo sperma usa il teletrasporto?

kiss ha detto...

ma quali Bratz, sono state loro a rovinare le gggggggiOvani d'oggi, hanno chiaramente l'aspetto di una squadra di mignotte....
(sempre perchè sono fine e raffinata!)

swaix ha detto...

lo sperma è avanti... ha dei mezzi di trasporto che noi nn potremmo eguagliare se non prima di 100 anni!! tutto questo xke è obbligatorio mettere in_cinte tutte le donne del mondo con una sola venuta.

Arsenale spermatico:
- spada laser jedi per aprirsi i varchi tra pantaloni mutande etc.
- Muta da sub
- teletrasporto
- trapano
- gps
- televisione (per i momenti di noia)

poi negli anni hanno sviluppato anche delle proprietà speciali come:
- acido antilattice per distruggere il profilattico
- resistenza agli anticoncezionali di qlq genere!

ehhh e voi che nn volete rimanere in_cinte cazzi vostra.. dovete rinchiudervi fino alla menopausa in una stanza isolata.. e non è detto

Pech ha detto...

D'accordo ke lo sperma si sia evoluto in questi anni, e ke adesso sia in grado di passare attraverso i vestiti.. mal ui come cazzo ha fatto a venire stando sdraiato fermo immobile?? forse gli spermini hanno una loro volontà e possono fuoriuscire quando vogliono dal pene?? cazzo, sono spacciato, tra un pò parto anke x il mare.. Lascerò in cinte migliaia di povere ragazzine..

Moon ha detto...

tesoro, ti sei baganta. termine usato nel linguaggio glbale per indicare" una forte lubrificazione della vagina dovuta a eccitazione per favorire l'iserimento del pene"

Come?? Cos'è il Pene??
.......

Millina ha detto...

mha.. io adoro essere... "sudata" ora si chisma così sivede...

kosta ha detto...

e x kaso c'era anke un kaldo esagerato (al 20 dicembre) e voglia di tokkare una scopa e strusciarsi kon essa?
ah quanto suderai...