lunedì, luglio 09, 2007

Non si bagna più

cara dottoressa sono disperata, prima che mi venissero le mie cose io i il mio ragazzo facevamo sempre cose "porche" masturbazione, sesso orale ecc... e anche un rapporto sessuale quasi completo, e andava tutto bene, ma ora che mi sono finite da poco la vagina non si bagna più, e rimane asciutta, non mi sembra sia cambiato niente dal prima che mi venissero le mie cose, la prego dottoressa mi aiuti

Si vede che la tua vagina non è stata contenta delle cose "porche"....Prova a parlargli...

http://mtv.it/life/mtvgirl/pop_risposte.asp?id_domanda=10529

9 commenti:

Iris ha detto...

Forse ha solo bisogno di una benedizione. Un po' di acqua santa...

krisprog ha detto...

ma se la bagni cresce??

Kabuto85 ha detto...

Ma non sei contenta, non ti fai più la pipì addosso! Don't worry, be happy!

Anonimo ha detto...

parlarLE, la vagina è femminile...

IL PORCO ha detto...

Non è che sbagliate "buco"?

Anonimo ha detto...

vagisil crema risolve il problema!

gaga ha detto...

...probabilmente la tua vagina è più intelligente di te e cerca di impedirti di restare in cinta.

("prima che mi venissero le mie cose"...ma quanti anni ha?)

insomnia ha detto...

"MESTRUAZIONI"...
ME S T R U A Z I O N I...
ME-STRU-A-ZIO-NI!
Non è difficile...
le "tue cose"?????
GUARDA CHE SONO ANCHE LE MIEEEE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sciopero della lubrificazione probabilmente...