lunedì, luglio 30, 2007

Non ti ritengo scemo

ragazzi ho un problema e spero voi possiate rassicurarmi la mia esperienza sul sesso non è ancora vastissima ma cerco di fare attenzione su tutto ciò che faccio, però oggi, sono venuto mentre la mia raga mi masturbava, il tutto è andato dentro il lavandino e le sue mani e successivamente lei ha lavato le mani diverse volte, considerando che ho schizzato, è possibile che nel lavandino anche se teoricamente pulito sia rimasta qualche traccia? vi spiego xkè me lo chiedo.. dopo aver pulito il lavandino con il sapone, ho fatto lavare diverse volte le mani alla mia ragazza, senza considerare un possibile "TOCCARE" con qualche traccia di sperma eventualmente (spero di no) rimasta. Successivamente a quanto detto, lei ha fatto il bidet, e non vorrei che magari fosse rimasta qualche traccia sulle sue mani, tra l'accaduto e il bidet saranno passati si e no 5 minuti.ora, so che magari saranno paure stupide, ma non vorrei aver fatto danno pur avendo fatto tanta attenzione.. e mi scuse se magari x ciò che ho scritto mi ritenete scemo..secondo voi rischio qualcosa? dovrei preoccuparmi? ps considerate anche che la mia lei durante il bidet, ha lavato solo fuori con il detergente intimo, non vi è assolutamente stata alcuna penetrazione...scusatemi ancora x la domanda.. chiedo davvero scusa.. aiutatemi please.

Ti ritengo un ragazzo saggio e previdente che desidera avere un figlio suo e non del proprio bidet...

(Segnalato da elena)

http://forum.giovani.it/aiuto/90072-problema-aiuto-favore.html

9 commenti:

krisprog ha detto...

siamo alle solite.... A parte che farsi masturbare dalla propria ragazza sul lavandino è un po' squalliduccio, non lo sai che l'unico modo per sconfiggere lo sperma, questo terribile nemico che si comporta come un acaro, devi prima di tutto igienizzare le tue parti intime con acido muriatico, lavare bene il luogo dove sei venuto (o arrivato?? adesso vengono i dubbi pure a me..)con benzina e poi usare il napalm???

gaga ha detto...

Hai chiesto scusa anche al bidet e al lavandino prima di scrivere???

cristian1975 ha detto...

Tra un po' si farà sesso rannicchiati dentro al bidet

NOVAT ♂♀ ha detto...

SCUSA.. ma a tua madre non hai pensato?! e sei lei per caso avesse toccato qualche minima traccia di sperma e si fosse fatta il bidet.. allora dovresti chiedere scusa a lei.. e soprattutto al tuo nuovo fratellino!

krisprog ha detto...

sarai padre di tuo fratello!!!! che schifo!!!!!

kiss ha detto...

QUESTA E' LA MIGLIORE DI TUTTE IN ASSOLUTO!!!

dalila ha detto...

ancora con sto bidet!!! altro che giorni fertili, posizioni speciali, spermatozoi supermobili, ecc. adesso il bidet è diventato il fattore più propizio per la fertilità!

kosta ha detto...

mamma mia kos'hai fatto!!!
giovani irresponsabili!!!
ma ci pensate a quanto sia difficile x un bidet crescere un figlio?!?
adesso pulisci la fogna nella quale sorre l'acqua kon il tuo liquido seminale
gioventù impudente...

Anonimo ha detto...

ma è possibile che abbia messo incinta anche il lavandino e il bidet!!