martedì, luglio 17, 2007

Pure i genitori

salve!!sento spesso che è molto rischioso il coito interrotto e molte ragazze rimangono incinte...mia nonna e mio nonno...mia mamma e mio papa...mi hanno detto ke loro hanno sempre fatto(x tutta la vita) a coito interrotto a parte quando cercavano figli...e non hanno mai avuto gravidanze indesiderate..e mi consiglaivano anche a me di fare il coito interrotto..ma no..io non mi fido da quel che ho sentito per le perdite pre eiaculatorie ecc..io uso la pillola mi sento + sicura..ma anke miei amici lo fanno a coito e niente bimbi...!come è possibile?

Per una volta che una ragazza dimostra di essere coscienziosa ci si mettono pure i genitori....

http://mtv.it/life/mtvgirl/ginecologaOnlineRisposte.asp

23 commenti:

NOVAT ♂♀ ha detto...

Genitori che tentano di trasmettere le vecchie tradizioni, da padre/madre a figlio/a, per non perdere i vecchi valori di un tempo!
continua come dicono loro e presto anche te avrai qualcuno a cui raccontare!!! -.-

swaix ha detto...

NB: NONNI, GENITORI, tutta gente che ha procreato!!!

Anonimo ha detto...

si vede che anche loro vogliono diventare nonni al più presto...io non ho parole...

krisprog ha detto...

vanno uccisi anche i genitori

insomnia ha detto...

Fate una statua a questa ragazza...
Concordo sull'uccisione dei genitori.

Juve Merda ha detto...

Questa è saggia,e anche informata rispetto alla media (perdite pre-eiaculatorie,non tutti sanno che esistono) e i genitori sono dei grandissimi bastardi...

Cmq loro si sono scordati di dirti che lo hanno sempre fatto nel culo,ecco come è possibile...

Lorenzo ha detto...

Mia nonna non mi ha mai consigliato il coito interrotto. Posso rimanere in_cinto?

Anonimo ha detto...

Salve a tutti. Mi chiamo Ogino Kanus... la mia mamma e il mio papà mi hanno messo questo curioso nome, ma quando lo pronunciano mi pare di percepire un certo sarcasmo...

Pech ha detto...

Se un giorno mia nonna dovesse mai parlarmi del coito interrotto penso ke potrei vomitarle addosso...

dalila ha detto...

ma che cazzo di famiglia è?!le parlano del coito interrotto?! meno male che la tipa sa qualcosa..

Anonimo ha detto...

la genetica non mente... lei deve essere adottata

Anonimo ha detto...

peccato che il coito interrotto deve farlo lui.. i tuoi genitori che te lo consigliano conoscono tutti i ragazzi che t scopi?

gaga ha detto...

Se mia nonna mi parla di coito interrotto mi butto dalla finestra. Educazione sessuale in famiglia sì, ma che i nonni ne restino fuori.

Anonimo ha detto...

Dovrebbero forse essere proprio i genitori e i nonni a frequentare un bel corso di educazione sessulale per non rischiare di raccontare assurdità come queste ai propri figli...oppure si limitassero a tenere chiusa la bocca.

Silk ha detto...

Ragazzi, vi quoto tutti!
Genitori e nonni tutti a scuola di educazione sessuale.
E poi un bel "cloro al clero" che non guasta mai.
Tra l'altro vorrei aggiungere un piccolo dettaglio: le poche volte che, da maschietto, ho interrotto il coito (ebbene si, ho fatto anche questo) la cosa mi è rimasta discretamente sul gargarozzo!

IL PORCO ha detto...

Certo che parlare di queste cose con i tuoi nonni, immaginadoli mentre scopano praticando il coito interrotto, dev'esser stata dura...

Ti ammiro molto per questo.

krisprog ha detto...

grande porco, mi hai fatto provare una sensazione di ribrezzo anche a me....che schifo

kiss ha detto...

MA COME CAZZO FAI A PARLARE AI TUOI PARENTI DI COME SCOPI??????????????????????????????????????????????????
Oh cielo!

Moon ha detto...

sopprimere i genitori. Internare i nonni. Una statua a lei. Usa la pillola, continua così... e fra l'altro... il coito lo fa l'ometto.. cos'è hanno provato l'affidabilità??? ma io non capisco certa gente..

kosta ha detto...

ke genitori moderni...
tua madre ti presta anke il suo vibratore a doppia testa???
tanto x sapere...

kosta ha detto...

Xò ha ragione... mio fratello gay ha kiesto a mio padre se la pillola gli faceva ingrossare le tette...
alla risposta sì l'ha komprata...
e mio nonno oggi mi parlava delle api e dei fiori... pekkato ke lui si kiami giglio e mia nonna regina
e mi hanno voluto far vedere la dimostrazione...

Anonimo ha detto...

non è detto......hanno avuto te...

Anonimo ha detto...

ecco la loro unica gravidanza indesiderata!tu!