martedì, agosto 28, 2007

Golden Lady

Salve...ho sentito una cosa abbastanza incredibile....molti adolescenti usano una calza di nylon come se fosse un preservativo e non hanno paura ad avere la penetrazione....ho sentito molti che ne parlavano...vi sembra giusto a voi? Io penso ci siano rischi di gravidanze....lo sperma non può penetrare nella calza???? Scusate la domanda..ma la voce si era un po' sparsa...volevo sapere la vostra...io uso sempre il preservativo..a volte la mia ragazza mi fa giochettini ma...caspita...questo è troppo... Opinioni?

Questa moda l'ha lanciata sicuramente la Befana e Babbo Natale....

(Segnalato da kosta)

http://community.girlpower.it/collant-usato-come-preservativo-vt85661.html

23 commenti:

alessia ha detto...

ciao sono alessia e lavoro per un agenzia di stampa. vorremmo collaborare con voi. potete contattarmi su alessia@waytoblue.com ?

Pagliuzza ha detto...

Dopo le buste della spesa ora anche le calze in nylon... meglio ke la Durex nn lo venga a sapere...

gall ha detto...

Nuovi usi per vecchi materiali: l'intraprendenza di questa fascia di subumani mi lascia sempre attonito, cazzo!
Prova con la gomma vulcanizzata [meglio se con battistrada da neve o chiodato]: un pò dura, però regala sensazioni da urlo...

Anonimo ha detto...

io invece proverei con la carta da parati dicono ke sia infallibile
muhamuhamuha

andjj ha detto...

IO PENSAVO DI USARE UNA CAMERA D'ARIA DI UNA BICI

swaix ha detto...

nn ho ben capito se il tipo in questione è geloso o invidioso di chi pratica questo metodo concezionale (NB non anticoncezionale :D)

e poi.. di che giochetti parla?!?!

Mandingo ha detto...

servira' a rendere irriconoscibile il pene impedendone l'identikit ?

Anonimo ha detto...

io sapevo che se usa una manica di una camicia hawaiana come preservatico, gli spermatozoi si piazzano sulle isolette a prendere il sole e non ne vogliono sapere di correre a fecondare un ovulo del cazzo (beh non proprio)

Anonimo ha detto...

se il ragazzo è una testa di cazzo..beh almeno puoi rapinare tutte le banche che vuoi!!

follemedea ha detto...

Golden Lady...I'm lost without you!!E noi che eravamo rimasti alla pellicola x alimenti e alle buste dell'S lunga!Ma ke arcaici!!!!!AHHAHAAHAH

Anonimo ha detto...

ecco perché quest'anno c'è stata una ripresa delle nascite..

Ego Maniac Kid ha detto...

Variante: la carta vetrata.

dressel1981 ha detto...

anonimo1, ti amo!!!!!

Massimiliano ha detto...

Ok x le calze...Magari s'ottiene un filtrato dello sperma, gli spermatozoi più furbi passano, quelli idioti si fermano, e non avremo più idioti come questo...

E' selezione naturale... =D

P.S.:Ma chi è l'invasato che ha scritto sta pappardella in English....? =|

cristian1975 ha detto...

E pensare che i preservativi non costano niente...
Ma chi è che ha scritto sta cosa in inglese lunghissima??

Anonimo ha detto...

Prova anche con uno stivale da cowboy...sai che figurone!

SaThot ha detto...

Hanno visto troppo "la clinica dell'amore"

Kabuto85 ha detto...

Ma che cazzo honno gli adolescenti di oggi? per usare una calza di nylon devono essere abbastanza dotati! Ora incomincio a spiegarmi l'ondata di bambine ninfomani...

Massimiliano ha detto...

secondo me non sono particolarmente dotati.......fanno solo confusione tra pene e testa.... ;)

Anonimo ha detto...

io uso gli spugnoni da footing, ottimi anche per i sudore

Kosta ha detto...

golden durex... I'm lost...without you!

Anonimo ha detto...

io avevo sentito che se le calze sono troppo abbondanti si possono usare quelle antiscivolo dei bambini...

Anonimo ha detto...

Il metodo migliore è senz'altro quello di prendere una candela e farsi colare la cera sul membro fino al totale isolamento. se poi usi una candela profumata aggiungi pure un tocco di esotismo in più al rapporto!