venerdì, agosto 03, 2007

Limoncè

ciau a tutti,help x favore..vi spiego...a novembre ho cominciato a prendere la pillola x problemi al ciclo il fatto è ke dopo 4-5 mesi ho cominciato a nn sentire + impulsi sessuali..cioè zero voja,infatti nn m mastu + ..al max una volta dopo un mese o addirittura 2..il problema è ke ora sto cn un ragazzo e ste voje m servono ma la mia cosetta nn ne vuol sapere d fare certe cose..x un pò va bene ma poi si restringe troppo...cm c****o devo fare??? sta troppo stretta..prima nn era così :'(

Sei sicura di non aver assunto un limone invece che la pillola???????

(Segnalato da uno via mail)

http://forum.giovani.it/aiuto/90483-problema-cn-mia-cosetta-xd.html

16 commenti:

Shrek81 ha detto...

Il problema vero di questa poveretta è che ha una ginecologa del cazzo...ho dato un occhio al forum per scoprire che la sua cara ginecologa le ha prescritto la pillola peggiore che ci sia, quella che in diversi stati è stata totalmente ritirata dal commercio, mentre in Italia c'è chi ancora la spaccia come la migliore perchè apparentemente più leggera. Probabilmente le ha ristretto anche il cervello...

NOVAT ♂♀ ha detto...

ma sei sicura di farlo dal buco giusto?!

krisprog ha detto...

il naso non è il buco giusto

Anonimo ha detto...

grazie per averlo pubblicato.
siete er mejo!!!
uma donna

gaga ha detto...

Mah, dopo tanti anni di pillola io ho sempre la stessa voce, le stesse voglie e riesco a scrivere ancora in italiano!

Don Rocco ha detto...

Quando ti svegli la mattina prova ad infilarti una noce di cocco nella patatina e lasciacela per 4-6 ore... vedi che dopo un pò non si restringe più.

FIDATI DI ME...

cristian1975 ha detto...

Prova anche con un siluro

Kabuto85 ha detto...

Non so, prova a parlarle! Non è possibile che la tua cosetta non ne vuole sapere niente! Falle assaggiare la banana, magari incomincia ad aprirsi come hai vecchi tempi!

IL PORCO ha detto...

Prova a cambiare ragazzo.

Dago ha detto...

prova a cambiare sesso!

Dago ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anto ha detto...

S'è ristretta lei o sei ingrassata tu???

Pech ha detto...

"cioè zero voja, infatti non mi mastu +(...) cm c****o devo fare???sta troppo stretta..."

E' così difficile scrivere in italiano?? magari non ne hai voja..

Juve Merda ha detto...

prova a mastu con un cetrio giga poi vedrai se non ti si allarga...

Xy ha detto...

Ehm... usualmente rido sopra ste cose come tutti, pero' in effetti temo che sia vero: la pillola, essendo ormoni, tra gli effetti collaterali ha anche questo...:(

Juliette ha detto...

Ma il ginecologo di questa ragazza chi cavolo è?