giovedì, settembre 13, 2007

Forse impotenza

ciao a tutti....ho un problema.. per la prima volta ho fatto sesso anale con la mia ragazza, nel farlo abbiamo esagerato un pochino, nel senso che non molto esperto o per l'emozione della prima volta, non riuscivo a infilarlo, e credo che mi sia successo qualcosa. Inizialmente ho sentito un po di dolore, ma adesso non ho nessun dolore, ma il problema e che l'erezione non è come prima, faccio fatica a raggiungerla, ma poi non si fa duro come le altre volte.Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Non sai quante persone hanno dovuto amputarsi il pene a causa del sesso anale.....

(Segnalato da juliette che ringrazio per il lavoro continuo di segnalazione)

http://forum.giovani.it/aiuto/93366-forse-impotenza.html

19 commenti:

Enrico ha detto...

Probabilmente la tua ragazza, visto il fallimentare tentativo di rapporto anale, ti ha percosso, hai perso conoscenza, te lo riempito di calci e tu non ricordi.

100% RUJO ha detto...

Invece di rompere i coglioni, perchè non cominci a fartelo mettere nel culo?
Potresti in questo modo sbattertene dell'erezione!

Kabuto85 ha detto...

Mi dispiace ma ti ha rotto l'uccello! Hai visto a metterlo nel culo alle persone, finisci sempre per rimetterci tu!

gall ha detto...

Non ti preoccupare. Sono solo le prime avvisaglie di una malattia che porta prima all'impotenza e poi alla caduta dell'uccello. Vi è anche una nota positiva per l'umanità in tutto questo. Infatti non potrai mai riprodurti: un futuro coglione in meno nel mondo.

Anonimo ha detto...

Ecco cosa significa quando si dice "una rottura di cazzo" !! La prossima volta impari...

Anonimo ha detto...

Oddio, non prendetelo per culo, altrimenti qualcuno potrebbe finire come lui!

Lo sanno tutti che è colpa della stagione, non lo sai che in autunno cadono i piselli?

XD....by lady.

Andrea ha detto...

Ma come cazzo gli sei entrato a sfregio non dico di comprare una crama ma porca zozza un po di sputo non ha mai fatto male a nessuno

madhatter ha detto...

andate a vedere il forum della fonte.. devo dire che l'appellativo "membro" è notevole.. "nuovo membro" (hihi) membro.. adesso in tutti i forum chi pensa più ad altro...lol

gaga ha detto...

io ho fatto ripetutamente sesso anale senza che accadesse nulla, lui è molto bravo, si chiama Furia ed è un bell esemplare di cavallo cosacco di 3 anni.

100% RUJA ha detto...

..GAGA.. non si dicono 'ste cose..

Andrea ha detto...

azzo che lubrifiancate usi per il cavallo l'olio jhonson o l'olio d'oliva

gaga ha detto...

ruja, che ci vuoi fare, c'est la vie!
comunque non uso nessun lubrificante, anzi sul suo pene metto della sabbia!

Vladimiro ha detto...

stiramento, distorsione e spendulamento scrotico-erettile sfilettato. Ecco cosa t'è successo, hai provato a parlarne col tuo veterinario?

Red ha detto...

ma quanti anni hai? perchè dopo una certa età può non funzionare più come un tempo...

Don Rocco ha detto...

Fai vedere al tuo pisello un po di film di Bruce Willis... magari gli torna la voglia di fare il "duro" anche a lui...

Kosta ha detto...

è tornato zio kosta!!!
kmq prima dai lavare la tipa forse il tuo pene nn si spaventa e và fino ai 15.000 km tranquillamente

Anonimo ha detto...

il tuo cazzo è morto per la puzza di merda...c'est la vie!

NOVAT ha detto...

Vabbè cosa vuoi che sia.. cazzi tuoi!!

Anonimo ha detto...

poverino... si è rotto...