lunedì, settembre 24, 2007

Il ragazzo innamorato

chi l'avrebbe mai detto che sarei arrivato ad aprire un topic proprio qua... beh... c'è sempre una prima volta... :Pmi sono abbastanza invaghito di una ragazza di 16 anni , non oserei dire innamorato perchè non sono il tipo , ma forse stavolta ci siamo quasi...il mio problema è che lei è vergine , ed io non ho esperienze a riguardo , cioè sarebbe la mia prima volta con una vergine.ho una paura matta di farle male : pensate che le fa male perfino se ci infilo due o tre centimetri di dito... boh.. magari è normale...ecco , a parte i classici consigli : lavorare di bocca , preservativo , posizione samaritano per le prime volte ecc eccc'è qualche altro trucchetto del mestiere che non sia drogarla??la rottura dell'imene crea una perdita di sangue immediata?il mio pene , abituato ad entrate trionfali , non è che se sente un po' di resistenza si stufa?? (anche se questo penso di no perchè nel sesso anale non ho avuto problemi di questo tipo eppure la resistenza c'era a volte...)e soprattutto... perchè proprio a me???

Il buon samaritano è abituato ad entrate trionfali .....

(Segnalato da HoldMe)

http://forum.giovani.it/prima-volta/94009-sara-grado.html

28 commenti:

v4 ha detto...

nel senso che quando entra suonano le trombe di falloppio?

le sang des bêtes ha detto...

l'abbiamo trovato! è il re dei coglioni!
il re samaritzno, s'intende

iaia ha detto...

Secondo me la tipa nn ha nessuna intenzione di mollarla... quando mai fa male un dito!!! Povero illuso!!!

Anonimo ha detto...

io proverei con la posizione del buon reverendo, un divaricatore e fiamma ossidrica. Colonna sonora per l'entrata trionfale: Eroica di Beethoven

gaga ha detto...

Me lo chiedo anch'io: perchè proprio a te? Scommetto che se lo chiederebbe anche la tua ragazza...

klez ha detto...

io più che l'eroica di beethoven metterei la cavalcata delle valchirie...
la posizione del samaritano mi mancava... cos'è? tu la grazi mentre lei ti supplica di smettere, ti togli un pezzo di preservativo e glielo metti sulle spalle per scaldarla?

100% RUJO ha detto...

Altro che drogare lei, la devi smettere di drogarti tu!

Anonimo ha detto...

Se ti tagli le unghie magari il dito non le fa più male..

NOVAT ha detto...

ahah.. entrata trionfale.. attento che l'entrata non te la faccia lei.. sulle ginocchia!

IL PORCO ha detto...

Se ho capito bene, stai chiedendo un "trucchetto" per trombare la tua lei contro la sua volontà ma senza usare droghe: se fossi cinico, ti darei il premio di romanticone del mese su GVSC...

P.S.
Non è che sei un vecchio pervertito?

Kabuto85 ha detto...

Ma chi è che ti ha consigliato la posizione del samaritano? Comunque se sei abituato ad andare a puttane non è mica colpa nostra!

swaix ha detto...

..."e sopratutto xke proprio a me"

ommio dio ora ti contaggerà con la sua verginità!! ormai sei condannato!

contaggerà ha detto...

scusate ragazzi, ho una crisi di identità, che cazzo sarei io?
sono presente solo sul nuovo zingarelli oppure sono il frutto dell'ignoranza di qualcuno?
aiutatemi vi prego!!

Anonimo ha detto...

V4 ha detto:
"nel senso che quando entra suonano le trombe di falloppio?"

Voglio il poster di V4!!!!!!!

100% RUJA ha detto...

..ora non e' che bestemmiando la genre impara improvvisamente a scrivere correttamente..se cosi' fosse, al nordest non ci sarebbe nemmeno bisogno di andare a scuola per imparare a scrivere!
..o forse si': bisognerebbe andare a scuola per imparare i trucchetti per penetrare l'unica sedicenne rimasta vergine in tutta la penisola italica!

100% RUJA ha detto...

*la gente impari

andjj ha detto...

confermo che la posizione del samaritano nn esiste

valeviola ha detto...

... piu che per la verginità di lei avrei paura per il tuo pene che si stufa... non penso sia una cosa simpaticissima!

dalila ha detto...

"il mio problema è che lei è vergine , ed io non ho esperienze a riguardo , cioè sarebbe la mia prima volta con una vergine"
oh mio dio scappa, quelle sono mutanti, ti succhiano il sangue e poi ti mangiano vivo!!

e poi.....che cazzo è la posizione del samaritano?! non bastava la posizione del missionario, ora c'è anche quella del samaritano, tra un pò inventeranno quella del buon Gesù, quella dell'arcivescovo e quella dello Spirito Santo...e meno male che la Chiesa è contro il piacere sessuale! ;)

Gall ha detto...

E poi la chiesa si lamenta che si stanno perdendo le radici cristiane in Italia. Anche le posizioni sessuali hanno sempre più una connotazione biblica!
Anche noi non dobbiamo essere da meno: lapidiamo il testa di cazzo in questione!! La prima pietra glielo spacco io sulla faccia...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, mi fate morire dal ridere ...peccato che vi ho scoperto così tardi! va bè, recupererò il tempo perso!

Andrea*

Ps: che bello il concetto di innamoramento al giorno d'oggi... mi immagino lui che gli fa:" amore, ti voglio tanto bene, per questo ti drogo con la peggio roba per farmela dare e annullare al contempo i tuoi poteri di vergine/MUTANTE!.."

pps: ma vai a cagare!

Don Rocco ha detto...

ahahah me lo immagino questo che prima di trombare mette su la marcia imperiale... comunque, le tue "entrate trionfali" molto probabilmente sono dovute al fatto che ce l'hai piccolo.

Anonimo ha detto...

T pss fare 1 domand intelligente...
ma km kzz stai??... sekondo me dovresti smetterti di drogarti... xk mi sembra k la droga t faccia male... sopratutto nelle quantità esagerate k prendi tu....

Anonimo ha detto...

wow bella idea...la prossima volta quando sto per "accingermi" (eh che proprietà di linguaggio!) metto su fratelli d'italia così anche io entro trionfalmente...
per l'anonimo prima di me...che ti ha fatto l'italiano di male da deturparlo così??? :)

ClownDoll ha detto...

AHUAHUAHUAHUAHU!! IL SAMARITANOOOO!! KE DEMENTEEEE!! XD

monica ha detto...

...ma non era "del missionario" ??? mah...

Anonimo ha detto...

già... poverino... perchè proprio a te?! una ragazza vergine... che disgrazia...
pensa te! ormai ce ne sono talmente poche in giro... e propio tu dovevi beccartene una!!
ma vergognati! e vai a drogare tua sorella... e lascia stare le verginelle indifese!

Anonimo ha detto...

Povera ragazza... e poveri samaritani, relegato nell'infima condizione di esempi sessuali... dove andremo a finire?!