martedì, settembre 11, 2007

Master eccitato

La mia è una semplice curiosità: la venuta è proporzionale al livello di eccitazione?per esempio se fuoriesce una grossa quantità di sperma è determinato dal fatto ke eravamo molto eccitati?Se nn è così allora c'è un modo per diciamo "classificare" il livello d'eccitazione in noi uomini all'atto pratico?

Funziona come il pungiball .... quando vieni lo colpisci e lui ti dirà il tuo livello di eccitazione....

http://forum.giovani.it/sex/92017-curiosita-venuta.html

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Con tanto di musichetta!!

100% RUJO ha detto...

Se fuoriesce una grandissima quantità di sperma non vuol dire che era molto eccitato, vuol solo dire che gliela devi dare di più!

annina ha detto...

si: il volume e la gittata sono inversamente proporzionale al tuo essere cesso,elevato al cubo e moltiplicato per la costante di eccitazione maschile...
il calcolo è semplice!!!
sono una studentessa di chimica sotto esame.. portate pazienza

NOVAT ha detto...

Chissà quanto sono eccitati i cavalli con tutta quella che esce a loro..

ps: bentornato rujo..

Don Rocco ha detto...

Si è come dici tu. Pensa che io una volta ho fatto "Superman"...

Kabuto85 ha detto...

No, funziona come una bottiglia di cocacola, più lo agiti più aumenta la pressione, quindi il liquido tende ad uscire. Essere eccitati non centra niente. Mi raccomando, non ti passi in mente di infilarti una mentos, potrebbe essere pericoloso!

swaix ha detto...

è verissimo! infatti una volta ero talmente eccitato che la mia ragazza ha dovuto nuotare controcorrente per 10 mn per nn essere scaraventata dalla finestra!!

Gall ha detto...

Ammesso che esista un parametro valido per tutti gli uomini, ma poi che cazzo te ne fai del livello di eccitazione? Io scommetto che sei il tipico tamarro -dimmerda- che fa a gara con gli altri tamarri su tutto e quindi anche su questo...
Perchè non fate a gara a chi se ne va più velocemente affanculo?

sfriso ha detto...

Ora anche tu, caro omino del forum, puoi misurare la tua eccitazione! Basta con gli amici che si vantano per ore, di come il loro amichetto resti sull'attenti meglio di un soldato inglese davanti alla sede reale, basta con donne insoddisfatte della tua libido! Da oggi con il rivoluzionario Magic Eccitometer Ultra anche tu potrai misurare il tuo livello di eccitazione! Applicalo sulla punta del bene e aspetta la lettura, la tua eccitazione sarà presto misurata, con tanto di indicatore visivo e sonoro delle prestazioni, i consigli del mago Fox per migliorarla e un autografo di tutte le ragazze del forum di GirlPower (perchè loro sono Girlz troppo yeah!)!!! Approfitta subito per soli 22€ (+s.p.), non lasciar morire di fame il povero Mastrota!!!

IL PORCO ha detto...

Guardando la cosa dalla tua prospettiva, potrei affermare che hai ragione anche se scientificamente non è stato ancora provato.

Proviamoci:

partendo dal presupposto che una maggior fuoriuscita di sperma dipenda dal fatto che il maschio sia in astinenza da tempo, e che una scopata dopo tanto tempo corrisponda ad un'eccitazione e un godimento fuori da ogni scala di valori, ecco cosa otteniamo sfruttando la buona vecchia proprietà transitiva:

1) copiosa eiaculazione = scopata dopo lunga astinenza

2) scopata dopo lunga astinenza = eccitazione e godimento per i massimi

3) copiosa eiaculazione = eccitazione e godimento per i massimi

Bye.

madhatter ha detto...

il livello massimo detto anche "banana di legno africano"...ma l'ha raggiunta solo un tipo nella storia... dopandosi.

Red ha detto...

dipende dalla "piena"