lunedì, settembre 17, 2007

Succhi gastrici

Togliermi questo dubbio...lo sperma del mio ragazzo puzza... già se mi sporco solo le mani mi viene il vomito... mi imbarazza questo perchè non so come comportarmi...una mia amica ha detto che quello del suo ragazzo non ha un odore così acido da stimolare il vomito!!! Ma è normale che abbia questa puzza insopportabile??? da cosa potrebbe dipendere??

Ullallà le spermon che puzzon.....Solusion:

Io sapevo che dipende da quello che mangiano i maschietti..si dice anche che se bevono molto succo d'ananas il loro sperma si addolcisce..cmq anche io non riesco a mandarlo giù..così io e il mio ragazzo ci siamo venuti incontro...

E cambia pure colore....

(Segnalato da kudi)

http://forum.alfemminile.com/forum/teenfilles/__f6609_teenfilles-Ma-lo-sperma-puzza-a-tutti-i-ragazzi-cosi.html

20 commenti:

MaX ha detto...

e mangiando tanti asparagi....?

Enrico ha detto...

è come le medicine... a volte non piacciono

Null ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Null ha detto...

cosa intende con: "ci siamo venuti incontro"????

le sang des bêtes ha detto...

basta un poco di zucchero e... ci siamo capiti.

Anonimo ha detto...

portati dietro 2 bustine di zucchero

gall ha detto...

Consiglio:
Fai un'indagine di mercato, eseguendo prove sul campo con chiunque ti capiti.
Alla fine avrai un'idea dell'offerta che c'è in giro e potrai scegliere più scientemente il prodotto migliore da bere.
Oppure fai cambio con la tua amica...

DanNo ha detto...

COmunque è vero che prende il sapore a seconda di ciò che si è mangiato...

Non lo dico perchè ho provato :D
Ovviamente la differenza si nota con l'assunzione di cibi o liquidi dal forte sapore, tipo se hai bevuto wisky ...
E' una cosa fisiologica, parola di medico ;)

NOVAT ha detto...

se mangia uovo sodo pensa che odore assume..
e poi cosa intende con venuti in contro?! che il ragazzo mangia kg di zucchero prima di venire?

Rossarame ha detto...

La ragazza che ha risposto ha detto che lei ed il suo ragazzo sono arrivati ad un accordo. Quale sarebbe? Lei succhia e lui ingoia? :|

la ciotola di sborra ha detto...

Il mio gusto è buonissimo, ve lo posso giurare.. se qualcuno di voi vuole favorire...
Sono ottima anche con i crostini, provare per credere!

Kabuto85 ha detto...

Ma gli hai messo una mentina nella cappella prima di farlo venire? No? Allora è per quello!
Comunque la tipa del succo d'ananas è la convivente dell'uomo del monte, è per questo che ha tratto quella conclusione...

Magic Cum ha detto...

il tuo ragazzo è malato. se fosse sano lo sperma dovrebbe essere dolce con retrogusto di frutti rossi. Se è amaro rischi che ti sciolga le tonsille

Red ha detto...

Vi siete venuti addosso! volevi dire...

dipende dalla putrescina e dalla cadaverina contenute nel liquido seminale...mi dispiace

Una soluzione:
Gli fai i pompini con gli appositi profilattici e rinunci a fargli le seghe...poi basta che gliela dai sempre e non gli dovrebbe dispiacere troppo di questa tua "debolezza".

IL PORCO ha detto...

Fai come da piccola con lo sciroppo per la tosse: tappati il naso e manda giù tutto in un solo sorso!

P.S.
Ti sei mai accorta che anche voi donne avete secrezioni che non profumano proprio di chanel...?
P.P.S.
Quelle della Ruja, per esempio, sanno addirittura di letame, specialmente dopo aver fatto sesso col Rujo... Mi hanno riferito che non è per niente un piacere andare a letto con lei... AHAHAH!

Anonimo ha detto...

FORSE FA COSI SCHIFO PERCHE IL TUO RAGAZZO SUCCHIA I CAZZI NON CI HAI PENSATO?

Anonimo ha detto...

se vuoi ti sborro io in bocca così vediamo se puzza o no altrimenti ti sborro in un bicchiere e te lo bevi

Anonimo ha detto...

Giustamente se non lo mandi giù lui ti VIENE incontro

cavallo911 ha detto...

io mi sono trombata un cavallo e gli ho fatto una pompa con risucchio e mi ha letteralmente lavata e mi si è incrostato e per 3 gionri non è andato via, ho provato anche suini, cani, gatti e qualunque cosa abbia un pene!

Kori no Okami ha detto...

Basta un poco di zucchero e la sborra va giú
La sborra va giú,
La sborra va giú...