mercoledì, settembre 26, 2007

Un falso

Ciao a tutti, sono angela e ho 45 anni, sono divorziata da 7 anni e da alora nn ho avuto uomo. Ho un figlio che vive con me di 17 anni, la settimana scorsa mio figlio tornato dalla palestra si stava facendo una doccia, e io ero sul terrazzo a stendere la biancheria, inavvertitamente, siccome la finestra del bagno da sul terrazzo vidi dentro che mio figlio si stava massaggiando il suo organo, insomma si masturbava, fino a venire. Lui non sa che l'ho visto, per vi chiedo è normale a questa età ? Non so che cosa dovrei fare? Quello che è peggio che sono rimasta lì fino alla fine quasi imbambolata tantè che poi mi sono dovuta cambiare perchè mi ero bagnata. da allora nn riesco a pensare ad altro che a mio figlio, più che altro alla sua vilirità... pensate che sia normale?Vi è mai capitato? aiutatemi

Penso sia un fake....spero sia un fake....mi auguro che sia un fake.....prego che sia un fake....

(Segnalato da juliette)

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e-dintorni/22662-mio-figlio-si-masturba-e-io.html

26 commenti:

edipo ha detto...

Mamma porca troia! Ti vuoi fare i cazzi tuoi?

Anonimo ha detto...

Alè, ci mancava solo più l'in_cesto

Silk ha detto...

Siiiiiiiii, lo confesso, Mamma, mi faccio le seghe.
Tutti si fanno le seghe.
Solo a chi l'hanno amputato non se le fa.

In quanto a te, sette anni di astinenza ti stanno giocando brutti scherzi.....

Fredd ha detto...

7 anni senza un uomo... probabilmente si sarebbe bagnata anche vedendo Johnny de Vito in perizoma...

Fredd ha detto...

(a parte che magari era bagnata perche' si era appoggiata ai panni stesi per guardare dentro la finestra)

Fredd ha detto...

(spero...)

Anonimo ha detto...

Quoto Juliette, sperando sia un fake e anche fredd riguardo al perchè la mamma si sia bagnata ( XD )... ma dato che esistono i pedofili e altri "schifi" del genere , potrebbe anche non essere un falso!

Quindi, nel caso sia tutto vero, io consiglierei al figlio di girare molto ben vestito per casa!

Andrea*

Don Rocco ha detto...

Io l'organo al massimo lo suono, questo gli fa addirittura i massaggi!

Kabuto85 ha detto...

"Non so che cosa dovrei fare?" Comprati un vibratore!

Mastro_zen ha detto...

Pazzesco.. tra un po', se non è un fake, vedremo al tg: mamma arrapata stupra figlio 17enne..

Anonimo ha detto...

ODDIO! O_o....



by lady

Anonimo ha detto...

leggendo il froum si è scoperto che era una fake, in un altro post diceva che aveva il pisello e si faceva masturbare dalla sorella....

Anonimo ha detto...

"leggendo il froum si è scoperto che era una fake, in un altro post diceva che aveva il pisello e si faceva masturbare dalla sorella.."


Peccato :)

TMB ha detto...

o.mio.dio.

che figlio di troia è sto tizio!!!

Anonimo ha detto...

ma che andati a pensare sporcaccioni?!?!?!?!? si è bagnata semplicemente perchè fuori pioveva!!! XD XD XD

da quanto ho letto meno male che era (perchè lo era giusto?!?!?!?!?) un fake...sarebbe stato davvero raccapricciante...

Daniele ha detto...

è ovvio che è un fake dai!
...l'ha sparata troppo grossa!
Se si limitava a dire che aveva soltanto visto il figlio, ci potevo pure credere... ma che s'è pure bagnata...
...ma va a dà vié lu cul!

La mamma che guarda ha detto...

Volevo solo precisare che mi sono pisciata addosso perché sono in-cinta

NOVAT ha detto...

O_O

IL PORCO ha detto...

Cara Angela, magari anche tuo figlio si stava masturbando pensando a te, che ne sai?

Consiglio serio de IL PORCO: parla con lui, spiegagli cos'è successo in quella terrazza: potrebbe essere l'inizio di una meravigliosa e nuova vita insieme o l'ultimo dei tuoi giorni...

ClownDoll ha detto...

ommioddio lo spero anke io ke sia un fake.. senno questa è proprio malata de brutto!

Gretel ha detto...

Non vi è venuto qualche dubbio, vedendo una (presunta) quarantasettenne che scriveva come una diciottenne?

A quelli che oggi hanno più di quarant'anni e sanno usare Internet, la maestra ha sicuramente insegnato a scrivere in un italiano corretto.

(Comunque l'autore ha fantasie d'incesto irrealizzate. E' talmente banale.)

Stella ha detto...

ma anke i caxxi tua no è???
ma k si sta a vedere tuo figlio k fa i kavoli sua!!!e poi io troverei presto un uomo k nn mi sembra i kaso di eccitarsi vedendo i tu figliolo.......
t sembra d essere normale alla tua età a pensare al pacco d tuo figlio!!!no ma c sei???o hai dei problemi???nn ho parole...

Anonimo ha detto...

mordilo, graffialo e leccalo!!

Anonimo ha detto...

Signora mamma :D sarà mica il caso che va a farsi una scopatina ? prima che si addenti suo figlio sotto la doccia ???

Anonimo ha detto...

scopatelo fagli una sega e fatti sborrare in fica

Kori no Okami ha detto...

Bene, ricapitolando... Abbiamo una di 45 anni che usa "nn" come la peggiore delle bimbeminkia, non sa che per un diciassettenne è normalissimo masturbarsi e si eccita a vedere il proprio figlio che fa suddetta cosa. Wow. Che bello. Non ho piú fiducia nel genere umano, è ufficiale.