domenica, ottobre 21, 2007

Abissale ignoranza

ciao a tutte!!! Sapete dirmi x favore quqando iniziano a manifestarsi i prima sintomi di una gravidanza e.... in cosa consiste un aborto? cioè... come si effettua, serve il ricovero in ospedale??

E questa gente pretende anche di fare sesso??? Legateli, imbavagliateli, isolateli in un luogo sicuro!!! E firmate la petizione!!!

http://topgirl.tiscali.it/cs/forums/thread/284647.aspx

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda che te c'hai grossa crisi!

Outlaw ha detto...

Se qulcuno avesse spiegato in cosa consiste l'aborto a tua madre sarebbe stato un grosso favore all'umanità.

il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo ha detto...

Ohohoh, forse ci troviamo di fronte al primo caso di volontà di aborto inverso, ovvero è il feto che vuole essere abortito da ciò che gli sta intorno.

Comunque ragazza mi metti una tale tristezza in corpo che dedicherò a te un minuto di silenzio in raccoglimento.

Fr3d3R!K ha detto...

FINALMENTE!!! una ragazza sulla quale posso sfogare la mia innarrabile violenza e ira senza rimorsi!!! aspettami li che arrivo e ti spiego tutto (ovviamente scrivendo con il tuo sangue!).

gaga ha detto...

No, tranquilla, puoi attivare il servizio aborto comodamente dal tuo cellulare chiamando il servizio clienti. ...ma santa pazienza...

gall ha detto...

Non so se siete andati avanti nel forum... Ha quasi 18 anni questa "Diversamente Intelligente" [come non esistono più i ciechi ma ci sono i "diversamente vedenti", siamo passati dai "Coglioni Dimmerda" ai "Diversamente Intelligenti"].
Ma Cristo, ti fai stantuffare fino a vomitare "dal tuo boy" dei miei coglioni e non sai "quali siano i sintomi di una gravidanza" [sembra una malattia, così detto...]???
Però se lo vuoi sapere, ci sono diversi modi per farti abortire senza farti entrare in ospedale [almeno, non entrando per quella ragione]. Fr3d3R!k, se vuoi una mano a mostrare tutte le possibili combinazioni, io ci sono.

IL PORCO ha detto...

L'aborto è una cosa piuttosto seria e mi dispiace leggere di una ragazza che nel 2007 non sa neanche cosa sia.

Quello che mi dispiace ancor di più è che sua madre, quella volta, non l'abbia considerato come una valida alternativa al parto della mentecatta di cui sopra...

Kabuto85 ha detto...

"ciao a tutte!!! Sapete dirmi x favore quqando iniziano a manifestarsi i prima sintomi di una gravidanza" quando tuo figlio comincia a prenderti a calci da dentro, sperando di poter continuare pure fuori

Pech ha detto...

Ti posso aiutare riguardo l'aborto... vuoi sapere cos'è? guardati allo specchio... 18 anni per niente